
Nel dopo Ternana-Venezia il tecnico ha parlato del suo predecessore e della piazza: “Ha fatto peggio di me, ma perché la città è critica”.
Ora, c’è anche la criticità della piazza di Terni. Un altro dei motivi esposti dall’allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli legati alle difficoltà che incontra la squadra, sarebbe questo. E per spiegare il concetto, il tecnico livornese, nella conferenza dopo Ternana-Venezia, ha anche fatto riferimento al suo predecessore, Aurelio Andreazzoli, arrivato dopo il suo esonero a Pisa.
IL PARAGONE. Queste le parole dette da mister Lucarelli subito dopo la partita: “Io penso che ci si debba salvare perché è il massimo che si può fare. Avete scritto tutti che prima di me era venuto qui un allenatore più bravo di me. Ma ha fatto peggio di me. Non perché io sia più bravo di lui, ma perché è difficile, la situazione. Bisogna conoscerla bene, Terni. Dentro e fuori dal campo, ci sono tante criticità, che io conosco e che, magari, uno che arriva non conosce. Ci sono criticità di ogni tipo. E così, uno più bravo di me ha fatto meno bene di me“.
