Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana: Lucarelli, Andreazzoli e il “problema-Terni”

Nel dopo Ternana-Venezia il tecnico ha parlato del suo predecessore e della piazza: “Ha fatto peggio di me, ma perché la città è critica”.

Ora, c’è anche la criticità della piazza di Terni. Un altro dei motivi esposti dall’allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli legati alle difficoltà che incontra la squadra, sarebbe questo. E per spiegare il concetto, il tecnico livornese, nella conferenza dopo Ternana-Venezia, ha anche fatto riferimento al suo predecessore, Aurelio Andreazzoli, arrivato dopo il suo esonero a Pisa.

IL PARAGONE. Queste le parole dette da mister Lucarelli subito dopo la partita: “Io penso che ci si debba salvare perché è il massimo che si può fare. Avete scritto tutti che prima di me era venuto qui un allenatore più bravo di me. Ma ha fatto peggio di me. Non perché io sia più bravo di lui, ma perché è difficile, la situazione. Bisogna conoscerla bene, Terni. Dentro e fuori dal campo, ci sono tante criticità, che io conosco e che, magari, uno che arriva non conosce. Ci sono criticità di ogni tipo. E così, uno più bravo di me ha fatto meno bene di me“.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News