Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la prima amara di Capanni

L’attaccante tifernate fa il suo primo gol in B ma è solo quello della bandiera, quest’anno è il 15′ realizzatore.

Assist di Bruno Martella e gol, anche di freddezza. Contro il Venezia, Gabriele Capanni trova così il suo primo gol in assoluto in serie B. Lo ha segnato con la maglia della Ternana (è anche, di conseguenza, il primo gol in rossoverde), ma purtroppo per lui si è trattato di un gol inutile. Un gol arrivato sullo 0-4, a un quarto d’ora dalla fine e a gara ormai praticamente compromessa. E’ il gol dell’1-4, risultato finale della partita, che inserisce l’attaccante nativo di Città di Castello nel club dei realizzatori rossoverdi stagionali.

I MARCATORI DELLA STAGIONE. Con Capanni, diventano 15 i calciatori della Ternana andati in gol almeno una volta nella stagione 2022-2023. Una serie aperta alla prima giornata da Andrea Favilli, che è anche l’attuale bomber della squadra con 7 gol realizzati. Dietro all’ex juventino ci sono Anthony Partipilo con 5 gol e Antonio Palumbo che ne ha fatti 4. Seguono, poi, nell’ordine, Mamadou Coulibaly e Cesar Falletti con 3 gol; Stefano Pettinari (ora al Benevento) con 2 e nove calciatori che hanno segnato un gol, che sono nell’ordine Alfredo Donnarumma, Niccolò Corrado, Raùl Moro (ora al Real Oviedo), Fredrik Sørensen, Francesco Di Tacchio, Luca Ghiringhelli, Salim Diakite, Valerio Mantovani e lo stesso Gabriele Capanni.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
11 mesi fa

Sicuramente uno dei giovani più promettenti della serie B, peccato sia stato fermato da tanti infortuni. Nella Ternana è tecnicamente in migliore nel suo ruolo Ora deve giocare e partire titolare.

Roberto
Roberto
1 anno fa

Contento per questo ragazzo che gioca poco (purtroppo), ma dimostra sempre la sua ottima qualità. Spero che trovi più spazio da qui alla fine e che magari si parta anche da lui la prossima stagione.

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere