Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ecco come è organizzata la settimana di lavoro per la squadra rossoverde e lo staff tecnico in vista della trasferta a Cagliari.

Dopo la brutta sconfitta con il Venezia in casa, non c’è più tempo per leccarsi le ferite. Si torna in campo, per cominciare a preparare la trasferta di Cagliari. In casa Ternana, la squadra ha ricominciato pure stavolta a lavorare nel giorno successivo alla gara, con un allenamento di scarico. Calciatori e staff tecnico presenti all’antistadio nella mattina del lunedì.

IL PROGRAMMA. Dopo l’allenamento di scarico, per tutti c’è una giornata di riposo, quella del martedì. Poi, il mercoledì, si ritorna in campo, alle ore 15,30, per riprendere gli allenamenti in vista della sfida in Sardegna. La seduta del mercoledì pomeriggio è a porte aperte. L’allenatore Cristiano Lucarelli e la squadra cominceranno a preparare la partita con i rossoblu. Prime sedute di tipo atletico e con partitine. Poi, una volta che cominciano gli allenamenti a porte chiuse, si fa tattica in vista della prossima sfida.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bene con la Reggiana, ma ora si pensa al Cittadella: "Andiamo con la stessa cattiveria"....
Parlando ai microfoni di AM Terni Television, il ds rossoverde ribadisce la posizione rispetto all'allenatore:...
Post Instagram di Falletti per l'anniversario della fondazione con le sue foto dagli inizi ad...
Calcio Fere