Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco come è organizzata la settimana di lavoro per la squadra rossoverde e lo staff tecnico in vista della trasferta a Cagliari.

Dopo la brutta sconfitta con il Venezia in casa, non c’è più tempo per leccarsi le ferite. Si torna in campo, per cominciare a preparare la trasferta di Cagliari. In casa Ternana, la squadra ha ricominciato pure stavolta a lavorare nel giorno successivo alla gara, con un allenamento di scarico. Calciatori e staff tecnico presenti all’antistadio nella mattina del lunedì.

IL PROGRAMMA. Dopo l’allenamento di scarico, per tutti c’è una giornata di riposo, quella del martedì. Poi, il mercoledì, si ritorna in campo, alle ore 15,30, per riprendere gli allenamenti in vista della sfida in Sardegna. La seduta del mercoledì pomeriggio è a porte aperte. L’allenatore Cristiano Lucarelli e la squadra cominceranno a preparare la partita con i rossoblu. Prime sedute di tipo atletico e con partitine. Poi, una volta che cominciano gli allenamenti a porte chiuse, si fa tattica in vista della prossima sfida.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere