Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Venezia, il probabile undici delle Fere

C’è da rimodulare un po’ la difesa in assenza di Capuano e Mantovani, Falletti e Partipilo possono giocarsi un posto un avanti.

Contro il Venezia senza Capuano e Mantovani in difesa e Coulibaly a centrocampo. Sono tre assenze importanti, per la Ternana, ma che non lasciano certo l’allenatore Cristiano Lucarelli senza alternative. Vista l’assenza dei due centrali (Capuano infortunato e Mantovani squalificato), Bogdan e Diakite si giocano un posto accanto a Sørensen, mentre uno tra Ghiringhelli e Defendi andrebbe a destra in caso di spostamento del francese. A centrocampo, Cassata si candida per sostituire l’infortunato Coulibaly, mentre in avanti potrebbe essere tutto ancora come la domenica prima, ma con Falleti e Partipilo che potrebbero giocarsi tra loro un posto dall’inizio.

Nell’impegno con il Venezia al Liberati, una delle scelte più probabili per Lucarelli è quella di un 4-3-2-1 come con il Pisa, con Iannarilli in porta; Defendi, Diakité, Sørensen e Corrado in difesa; Cassata, Di Tacchio, Agazzi i  mezzo al campo; Falletti e Palumbo rifinitori;  Favilli come punta centrale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...

Altre notizie

Calcio Fere