Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, Mattia Proietti quasi ‘centenario’: se va in campo col Venezia…

Anche il centrocampista piemontese è arrivato alle soglie della terza cifra, ora può mettere il gettone numero 100 in rossoverde.

Fino alla partita con il Pisa, le sue presenze in campo con la maglia della Ternana in partite ufficiali sono state 99. Mattia Proietti, centrocampista delle Fere, è arrivato alle soglie di un traguardo importante, quello delle 100 presenze con indosso la maglia delle Fere. Il traguardo scatterebbe se dovesse scendere in campo durante Ternana-Venezia.

QUARTO ANNO. Per Proietti, torinese, l’avventura alla Ternana è cominciata nel 2019, quando la società, su indicazione dell’allora allenatore Fabio Gallo, lo prelevò. Arivò dal Teramo, come Salim Diakite due anni dopo. Con la Ternana è al quarto anno ed ha condiviso fin qui due campionati di Lega Pro e due di serie B. E’ stato, infatti, tra i protagonisti dell’annata dei record e vanta una promozione dalla serie C alla serie B, oltre a una finale di Coppa Italia di serie C. Tra l’altro, ha anche segnato, in 99 presenze ufficiali, 5 gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore e il direttore sportivo dei rossoverdi parlano alla stampa alla vigilia della gara contro...
Il presidente nomina il vice e un consigliere, entrano Margiotta e Toniolo...
Il debutto della Ternana nel campionato cadetto dopo il trionfo nella serie C dell'anno precedente...
Calcio Fere