Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toh chi si rivede! Il grande ex Fere pronto al ritorno al Liberati

Il difensore è stato lanciato dalla formazione rossoverde, poi ha spiccato il volo, trovando anche la Nazionale. Ora torna da avversario al Liberati tra le fila del Venezia

Uno dei talenti passati dal prato del Liberati che poi hanno spiccato il volo verso piazze importanti è pronto a tornare a Terni da avversario per la prima volta da quando ha lasciato le Fere.

Si tratta di Petko Hristov. Il difensore bulgaro arrivò in prestito dalla Fiorentina nella stagione 2018-19 e disputò coi rossoverdi 13 presenze segnando un gol. A fine stagione il suo passaggio al Bisceglie. La Ternana ha sfidato i pugliesi nel campionato successivo, ma Hristov fu in campo solo nel match in terra pugliese, mentre non disputò quello al Liberati.

Le strade di Hristov e della Ternana non si sono poi più incrociate perchè mentre la Ternana vinceva il campionato di serie C girone C, il bulgaro giocava nel girone A con la Pro Vercelli. Poi il passaggio in serie A allo Spezia e il debutto in Nazionale, fino all’approdo in Laguna.

Arrivato a Gennaio alla corte di Vanoli, è pronto quindi a calcare di nuovo il prato dello stadio Libero Liberati nella partita in programma domenica alle 16.15 al  Liberati

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Pensavo a chissachi’

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Addirittura grande ex?
Di qualcuna probabilmente…..

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....

Altre notizie

Calcio Fere