Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Ambrosi loda Iannarilli: “Gli stanno dando continuità, a me, invece…”

L’ex capitano al Messaggero: “Io e lui siamo tecnicamente diversi, lui sta avendo ciò che merita, a differenza di quanto successe a me”.

Stefano Ambrosi nato a Fiuggi, Anthony Iannarilli nato ad Alatri. Due portieri della Ternana in due momenti diversi, nati a pochi chilometri di distanza l’uno dall’altro. E nell’anno in cui Iannarilli non sta perdendo nemmeno una partita, l’ex capitano delle Fere di Toscano parla di lui sulle colonne del quotidiano Il Messaggero. Parla di Iannarilli, ma anche del suo passato nelle Fere interrotto bruscamente.

SCELTE. Iannarilli, come ricorda Il Messaggero, è ad oggi il primo portiere sempre presente dopo Paolo Ginestra nel 2006-2007. Ma Ambrosi, nell’anno della promozione dalla serie C1 alla serie B, fu anche lui molto costante, saltando solo la prima partita e l’ultima, di quel campionato. Ma sottolinea pure il destino diverso dei due, con Iannarilli al quale si sta dando continuità in rossoverde e lui che non ebbe questa opportunità. “Io e Iannarilli – spiega – siamo tecnicamente agli opposti. Lui ha delle doti, io ne avevo altre. Lui sta avendo un rendimento importante e, rispetto a me, ha avuto pure la fortuna di trovare una società diversa, che ha fatto scelte diverse rispetto a quelle fatte ai miei tempi. Noi dello zoccolo duro del gruppo salito in serie B non trovammo continuità di progetto“. Aggiungendo: “Sono contento per lui e gli faccio i complimenti. E’ un bravo ragazzo e un ottimo professionista. Prima della serie B con la Ternana, aveva sempre fatto la C. La società, giustamente, gli ha riconosciuto ciò che ha fatto. Con me, non avvenne“.

Nella foto in evidenza, Ambrosi e Iannarilli insieme, in una cena conviviale di qualche anno fa

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Quella societa’era una m.. Ha rovinato diverse carriere come ymenez.io sinceramente non lsa rivorrei. 14 anni di incubo. Assenti ed eravamo diventati la barzelletta. Vi ricordate? Bandecchi tutta la vita con pregi e difetti

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere