Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Allenamenti Ternana: Lucarelli in stile Andreazzoli

Al lavoro il giorno dopo la partita, poi un giorno di sosta prima della nuova ripresa, proprio come faceva mister dell’Empoli.

Ternana in campo per la partita, la mattina dopo subito all’antistadio per lo scarico, poi un giorno di sosta e poi la ripresa. Un ordine dei lavori che nella settimana tra la vittoria con il Pisa e la partita con il Venezia l’allenatore Cristiano Lucarelli ha disposto per la squadra. Ed è una procedura che ricorda la gestione del suo predecessore, Aurelio Andreazzoli, che faceva proprio così.

SI ATTENDE IL VENEZIA. Nel giorno immediatamente successivo alla partita vinta sul Pisa, Lucarelli ha fatto disputare ai suoi una seduta di scarico al mattino. Nella giornata di martedì c’è il riposo per tutti, mentre il mercoledì si torna tutti in campo. Appuntamento all’antistadio Taddei alle ore 15,30, per una seduta a porte aperte. E’ lì, che il tecnico rossoverde comincerà insieme ai suoi a preparare la sfida al Venezia, nella seconda partita consecutiva in casa dopo quella contro i nerazzurri toscani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News