Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenamenti Ternana: Lucarelli in stile Andreazzoli

Al lavoro il giorno dopo la partita, poi un giorno di sosta prima della nuova ripresa, proprio come faceva mister dell’Empoli.

Ternana in campo per la partita, la mattina dopo subito all’antistadio per lo scarico, poi un giorno di sosta e poi la ripresa. Un ordine dei lavori che nella settimana tra la vittoria con il Pisa e la partita con il Venezia l’allenatore Cristiano Lucarelli ha disposto per la squadra. Ed è una procedura che ricorda la gestione del suo predecessore, Aurelio Andreazzoli, che faceva proprio così.

SI ATTENDE IL VENEZIA. Nel giorno immediatamente successivo alla partita vinta sul Pisa, Lucarelli ha fatto disputare ai suoi una seduta di scarico al mattino. Nella giornata di martedì c’è il riposo per tutti, mentre il mercoledì si torna tutti in campo. Appuntamento all’antistadio Taddei alle ore 15,30, per una seduta a porte aperte. E’ lì, che il tecnico rossoverde comincerà insieme ai suoi a preparare la sfida al Venezia, nella seconda partita consecutiva in casa dopo quella contro i nerazzurri toscani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere