Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Pisa, Sørensen: “Stiamo lavorando per superare il blocco mentale”

Il difensore danese si è presentato in sala stampa per commentare la vittoria rossoverde contro il Pisa

Tocca a Frederik Sørensen commentare a fine partita la vittoria della Ternana contro il Pisa. Così il difensore danese in sala stampa: “Nel secondo tempo c’è stata una grande reazione, siamo partiti ancora una volta svantaggiati 1-0 ma stavolta non ci stavamo più, volevamo ribaltare e quindi siamo scesi in campo determinati. Penso che alla fine la nostra vittoria è stata meritata. Il gol? La palla era del loro terzino, ha cambiato balistica e mi ha un po’ sorpreso, ma lui ha fatto un gol da vero attaccante”.

E ancora:  “Il blocco mentale? Nonsappiamo a cosa è dovuto: ci stiamo lavorando ed è evidente che ancora dobbiamo lavorare per capire il perchè lasciamo agli avversari i primi 10 minuti. Per fortuna oggi ci è andata bene. Contro il Venezia dobbiamo entrare in campo più determinati sin da subito, perchè sappiamo qual è il loro valore. Certamente ci stiamo chiedendo perchè abbiamo preso questa tendenza” l

“Oggi il Pisa giocava con due punte, quindi io e Mantovani ci siamo divisi le punte: purtroppo Morutan, il loro play ci ha messo in difficoltà. Ci capita spesso di soffrire contro i trequartisti avversari. Poi abbiamo preso le misure e nella ripresa, anche i cambiamenti tattici ci hanno aiutato a migliorare anche sotto questo aspetto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere