Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Un ex rossoverde regala un nuovo avversario alle Fere

Un gol di Butic consegna alla Feralpisalò la storica prima promozione in serie B grazie al successo sulla Triestina.

E’ stato un ex rossoverde, l’attaccante croato Karlo Butic, a segnare il gol patita della Feralpisalò sulla Triestina. Un successo per 1-0 che permette alla squadra lombarda di conquistare matematicamente, con due turni di anticipo, la serie B. Per la squadra della provincia bresciana, si tratta della prima storica promozione nel campionato cadetto, quello nel quale gioca anche la stessa Ternana.

UN DERBY A RISCHIO. La rete siglata da Butic contro la Triestina ha permesso alla Feralpisalò di mantenere sul Lecco i sette punti di vantaggio che le permettono di non essere più raggiungibile al comando della classifica. La squadra allenata da Stefano Vecchi segna così alla vigilia di Pasqua la vittoria del campionato, nel girone A della serie C e si assicura il biglietto per la serie B 2023-2024, seconda squadra a riuscirci dopo il Catanzaro nel girone C. Il gol di Butic è arrivato nella ripresa e regala ai tifosi della Feralpisalò presenti sugli spalti del Turina la festa per la promozione  aritmetica. Ancora difficile, invece, capire se si riuscirà a vedere in B il derby bresciano, visto che il Brescia, avversario della Ternana a Pasquetta, è in una posizione di classifica fortemente pericolante.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News