Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rodella (Tifobrescia): “Attenta Ternana, le Rondinelle sono all’ultima spiaggia”

La partita è in programma il giorno del Lunedì dell’Angelo: il collega del portale che parla delle Rondinelle, analizza la sfida in anticipo con noi

Brescia-Ternana, in programma il giorno di Pasquetta alle ore 15 allo stadio Mario Rigamonti si presenta come una insidia per la formazione di Lucarelli visto che le Rondinelle sono in fondo alla classifica e nel pieno della contestazione.

Alessandro Rodella di TifoBrescia spiega la situazione in casa biancazzurra: “A Brescia la situazione è è sportivamente drammatica; nessuno si aspettava di essere a questo punto in classifica. La contestazione è stata abbastanza pesante e sicuramente non fa bene alla serenità della squadra. I tifosi sono contro la società rispetto che ai giocatori, però sicuramente è un ambiente al collasso.”.

Clima caldissimo quindi, anche perchè non ci sono all’orizzonte voci di cessione: “La cordata olandese che voleva il club si è già defilata – dice Rodella Cellino dice di voler vendere, ma vista la situazione o abbassa il prezzo o nessuno si fa avanti anche perché di interesse ce n’è veramente poco in giro”.

Riguardo al Brescia che la Ternana troverà, Rodella spiega: “Non hanno funzionato tante cose, in primis la gestione allenatori e un mercato di Gennaio non all’altezza. Il Brescia è all’ultimissima spiaggia, anche se secondo me lo era già la sfida contro l’Ascoli. Le Rondinelle si giocano il tutto per tutto, una vittoria è fondamentale e quindi scenderanno in campo agguerrite di fronte al proprio pubblico”

Situazione e probabile formazione

Tante assenze nel Brescia: “Mancheranno Van de Looi e Papetti per squalifica, mentre si sta cercando di recuperare Cistana e Olzer, tuttora in dubbio. Ndoj, fiaccato dall’influenza dovrebbe comunque esserci. Assenti per infortunio  Bertagnoli che deve recuperare dall’operazione al ginocchio e Galazzi, fuori per tre settimane. Si va verso un 4-3-1-2 con Lezzerini in porta; Jallow, Adorni, Mangraviti e Huard in difesa; Bisoli, Labojko e Bjorkengren in mediana; Listkowski trequartista dietro ad Ayè e Bianchi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calendario asimmetrico mette le squadre contro molto tempo dopo e così è come giocare...
Il tecnico rossoverde, "scaricato" in estate dai bianconeri, ora avrà l'opportunità di condannarli quasi definitivamente...
Mano pesante del giudice sportivo contro la formazione bianconera dopo le intemperanze dell'ultima sfida. Le...

Altre notizie

Calcio Fere