Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la Pasqua delle giovanili

Il presidente Bandecchi allo stadio Liberati per consegnare personalmente le uova di cioccolata a più di trecento ragazzi.

Nella settimana che precede la Pasqua, la Ternana fa festa con i suoi ragazzi. Con tutti i ragazzi delle squadre giovanili e della scuola calcio, insieme ai loro tecnici e maestri. Sugli spalti, ad applaudire, i genitori. Un pomeriggio di festa, allo stadio Libero Liberati, per 350 tra ragazzi e bambini del settore giovanile rossoverde. Presente anche il presidente Stefano Bandecchi, venuto a consegnare personalmente le uova di cioccolata a tutti.

LA FESTA. Nel pomeriggio di lunedì 3 aprile il presidente ha salutato tutti i ragazzi e i tecnici, per fare loro omaggio delle uova di cioccolata della Ternana, quelle che contengono le figurine dei calciatori della prima squadra. E a proposito di prima squadra, a rappresentare i ragazzi di Cristiano Lucarelli, per consegnare anche loro le uova, c’erano Anthony Partipilo, Marino Defendi, Cesar Falletti e Antonio Palumbo. Con  loro, anche Federica Di Criscio, capitana della squadra femminile Ternana Women. Bandecchi, nella consegna delle uova di cioccolata, è stato coadiuvato, tra gli altri, anche dal vicepresidente Paolo Tagliavento e dal direttore sportivo Luca Leone.

foto in evidenza da www.ternanacalcio.com

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più volte vincitore del titolo regionale e nazionale dai Giovanissimi agli Juniores, sarà a capo...
La formazione di D'Urso impegnata al 'Gubbiotti' contro il Pisa, fermi per le festività natalizie...

Una settimana all’insegna del calcio e del divertimento, sul campo verde dello stadio ternano, per...

Altre notizie

Calcio Fere