Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: trittico salvezza. Poi, magari…

Secondo trasferta di fila a Brescia, poi due in casa, tre turni cruciali per la quota della tranquillità e per sognare nel finale

A Brescia c’è la seconda trasferta di fila, per la Ternana. Poi seguono due partite consecutive al Liberati, contro Venezia e Pisa. Tre partite in tutto. Tre tappe probabilmente cruciali per il destino della squadra di Cristiano Lucarelli. Sono tre gare nelle quali può arrivare la quota della sicurezza in classifica, per poi affrontare le ultime quattro sfide con altre mire.

OBIETTIVI. La trasferta di Brescia, squadra fanalino di coda della classifica, arriva dopo il pareggio sul campo della Spal, che è penultima. Le successive partite, entrambe al Liberati, impegnano i rossoverdi prima con un Venezia bisognoso di punti salvezza e poi con un Pisa in piena zona playoff. Tre scogli duri, dunque. I rossoverdi, però, puntano a prendere punti importanti. Significherebbe avvicinarsi alla quota 45 punti, oppure toccarla, che garantirebbe alla squadra la salvezza sicura. A quel punto, mancherebbero quattro partite alla fine. Se ci sarà il margine per puntare alla zona playoff, la Ternana si giocherà tutte le sue carte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...

Altre notizie

Calcio Fere