Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Ternana, Favilli: “Gol liberatorio per tutti, grazie ai nostri tifosi”

L’attaccante autore del gol del pareggio parla ad AM Terni Television: “Approccio sbagliato, ci manca uno step dal punto di vista mentale”

Andrea Favilli parla ad AM Terni Television nel dopogara del match di Ferrara e comincia ringraziando i tifosi: “Non potevo non esultare sotto la curva dei tifosi. A loro dico davvero un grande grazie  perchè erano tantissimi e ci hanno incitato dall’inizio alla fine. Il gol è stato davvero liberatorio per tutti. La palla sembrava non poter entrare, ora ripartiamo dal secondo tempo: la squadra c’è e il carattere anche”

Abbiamo sbagliato l’approccio e non possiamo permettercelo. Siamo una squadra forte e completa evidentemente manca lo step mentale da fare. Il mio gol?  Sono contento perchè è stato utile al gruppo. Mi sento bene perchè ho avuto un infortunio con il Parma in un punto fastidioso. Ora sono tre settimane che mi alleno con i compagni, la sosta mi ha permesso di mettere su un po’ di benzina e mi sento molto bene per il rush finale. Lavoro per stare al meglio possibile, cerco di curare tutti gli aspetti. Mi piace tanto parlare degli altri, non mi lodo, ho la fortuna di condividere con il campo con tanti giocatori forti. Del resto, davanti c’è tanta concorrenza e  io cerco di dare tutto per questa maglia. Anche Capanni ha grandissime qualità e può arrivare ad altissimi livelli”

L’attaccante rossoverde, capocannoniere della squadra con 6 reti conclude scherzando: “Agli altri dico di provare a superarmi per fare tutti più gol”

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
11 mesi fa

Abbiamo buttato un campionato alla portata

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere