Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Spal-Ternana, Favilli: “Gol liberatorio per tutti, grazie ai nostri tifosi”

L’attaccante autore del gol del pareggio parla ad AM Terni Television: “Approccio sbagliato, ci manca uno step dal punto di vista mentale”

Andrea Favilli parla ad AM Terni Television nel dopogara del match di Ferrara e comincia ringraziando i tifosi: “Non potevo non esultare sotto la curva dei tifosi. A loro dico davvero un grande grazie  perchè erano tantissimi e ci hanno incitato dall’inizio alla fine. Il gol è stato davvero liberatorio per tutti. La palla sembrava non poter entrare, ora ripartiamo dal secondo tempo: la squadra c’è e il carattere anche”

Abbiamo sbagliato l’approccio e non possiamo permettercelo. Siamo una squadra forte e completa evidentemente manca lo step mentale da fare. Il mio gol?  Sono contento perchè è stato utile al gruppo. Mi sento bene perchè ho avuto un infortunio con il Parma in un punto fastidioso. Ora sono tre settimane che mi alleno con i compagni, la sosta mi ha permesso di mettere su un po’ di benzina e mi sento molto bene per il rush finale. Lavoro per stare al meglio possibile, cerco di curare tutti gli aspetti. Mi piace tanto parlare degli altri, non mi lodo, ho la fortuna di condividere con il campo con tanti giocatori forti. Del resto, davanti c’è tanta concorrenza e  io cerco di dare tutto per questa maglia. Anche Capanni ha grandissime qualità e può arrivare ad altissimi livelli”

L’attaccante rossoverde, capocannoniere della squadra con 6 reti conclude scherzando: “Agli altri dico di provare a superarmi per fare tutti più gol”

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
7 mesi fa

Abbiamo buttato un campionato alla portata

Articoli correlati

Favilli, Capuano e Travaglini non lavorano in gruppo....
Cosenza-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma sabato alle 14...
A comunicarlo l'attivista Ibrahima Baldè, che aveva conosciuto l'allora tecnico delle Fere...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...
Esce con un punto da Terni la squadra di Eugenio Corini, rosanero rimontati nel secondo...
Calcio Fere