Resta in contatto
Sito appartenente al Network

RossoVerde - Il Personaggio

Ternana, Lucarelli sta per entrare nella storia del club

Contro la Spal il tecnico livornese taglierà il traguardo delle 100 panchine in rossoverde ed è ai piedi del podio dei più grandi

Per Cristiano Lucarelli, quella di sabato contro la Spal sarà una partita speciale. Al ‘Mazza’ il 47enne livornese taglierà, infatti, il traguardo delle 100 panchine da allenatore della Ternana, alla terza stagione in rossoverde (la prima non affrontata per intero, visti i tre mesi di gestione Andreazzoli).

Lucarelli entrerà, dunque, nella storia del club di Via della Bardesca, visto che finora soltanto altri tre tecnici erano riusciti a raggiungere la tripla cifra in quanto a presenze alla guida delle Fere. L’inarrivabile Corrado Viciani è a quota 256, al secondo posto c’è Claudio Tobia con 124, terzo gradino per Domenico Toscano con 114. L’ex centravanti è già sull’ideale podio degli allenatori rossoverdi per quanto riguarda le partite vinte (53) e presto potrebbe raggiungere il secondo posto.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Diakitè è il miglior rossoverde della stagione 2022-23

Ultimo commento: "Una forza della natura, ancora meglio dei tempi del Teramo. Un esempio da seguire !!!"

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da RossoVerde - Il Personaggio