Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Favilli è pronto: “Sto molto bene, possiamo ancora dire la nostra”

L’attaccante rossoverde parla al ‘Corriere dell’Umbria’: “Abbiamo qualità e personalità, lotteremo fino all’ultimo per migliorare la posizione”

Recentemente rientrato dall’ultimo infortunio, Andrea Favilli spera di vivere un finale di stagione da protagonista. L’attaccante rossoverde, intervistato dal ‘Corriere dell’Umbria’, ha parlato del suo stato di forma e sugli obiettivi della Ternana.

Mi sento molto bene, ormai da più di due settimane. Per fortuna c’è stata di mezzo la sosta che mi ha permesso di poter tornare a lavorare a pieno regime con i compagni. Direi che sono ad un ottimo punto con la condizione fisica”.

Sui prossimi impegni delle Fere:Abbiamo dimostrato come squadra di poter uscire fuori da situazioni complicate con qualità e personalità. Adesso però siamo solo concentrati sulla gara di Ferrara. Non bisogna guardare la classifica, ma la forza e le motivazioni delle avversarie. Affronteremo due squadre in cerca di punti per uscire dalle zone basse e che daranno l’anima. Il mini ritiro? Avendo due gare consecutive in trasferta ci fa bene stare insieme qualche giorno in più”.

La Ternana può ancora lottare per obiettivi importanti: “Abbiamo davanti ancora otto partite in una fase delicata del campionato dove ci giochiamo tanto. Penso che possiamo ottenere buoni risultati, poi a fine stagione vedremo. Siamo imprevedibili e con tanta qualità. Prima pensiamo a mettere in sicurezza la categoria, poi battaglieremo per la miglior posizione da raggiungere. Non posso che parlare bene di società, tifosi e città. Spero di poter regalare tante gioie fino alla fine”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere