Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Spal-Ternana, probabili formazioni e dove vederla

Spal-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 1  aprile alle ore 14

Dopo la bella prova col Bari, la Ternana si prepara alla doppia trasferta. Prima gara il 1 aprile alle 14 a Ferrara contro la Spal. E’ una sfida delicatissima per le Fere, che devono continuare la striscia positiva ma avranno di fronte una Spal ultima in classifica, desiderosa di rialzare la testa dopo il momento difficile. Contro Meccariello e soci, i rossoverdi non possono permettersi di fallire l’obiettivo, ma allo stesso tempo dovranno tenere d’occhio la voglia di riscatto degli estensi. Il recupero di Favilli, che potrebbe giocare dall’inizio è la novità della settimana per il tecnico rossoverde, che deve verificare le condizioni di Palumbo. Nella Spal, senza Varnier, ballottaggio in difesa fra Peda e Dalle Mura per affiancare Meccariello.

Spal-Ternana, le probabili formazioni

SPAL (4-1-4-1): Alfonso; Dickmann, Dalle Mura, Meccariello, Celia; Contiliano; Fetfatzidis, Murgia, Zanellato, Maistro; La Mantia. All.Oddo

TERNANA (3-4-2-1): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani; Cassata, Di Tacchio, Coulibaly, Corrado;  Falletti Partipilo; Favilli. All.: Lucarelli

Dove vederla

Dove vedere Ternana-Bari in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn (commento Marco Calabresi) e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, Calciofere.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Approfondimenti