
Mancano solo una manciata di tagliandi per toccare il migliaio, il popolo rossoverde pronto ad essere numeroso al Mazza.
La fatidica quota mille biglietti è ormai vicinissima. Nel tardo pomeriggio di giovedì 30 marzo, al penultimo giorno di prevendita per la tifoseria ternana, il numero di tagliandi venduti ai sostenitori ternani era di 980. Dunque, solo 20 biglietti mancanti ad arrivare a toccare i 1.000. Cosa che potrebbe succedere nella giornata del venerdì, quando si concludono le operazioni di prevendita per il settore ospiti dello stadio Mazza.
ULTIMI FUOCHI. La Terni sportiva, dunque, ha risposto in maniera massiccia al richiamo delle Fere. Un folto pubblico di fede rossoverde è pronto a sistemarsi nel settore ospiti dello stadio Mazza di Ferrara per tifare per la squadra di Cristiano Lucarelli, in una trasferta delicata e importante. Ci si muove con i pullman organizzati ma anche con tanti mezzi privati. I biglietti sono in vendita sempre nelle biglietterie esterne autorizzate dalla Ternana calcio e sul circuito online della VivaTicket, fino alle ore 19 di venerdì 31 marzo.
