Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, partenza anticipata in vista della gara di Ferrara

Lucarelli chiama a raccolta la squadra in vista della sfida del Mazza: mini-ritiro per i rossoverdi che giovedì partiranno per Coverciano

Mini-ritiro per la Ternana in vista del match in casa della Spal in programma sabato 1 aprile alle ore 14 allo stadio Paolo Mazza.

Non c’è niente di sorprendente, poichè questa modalità è stata ampiamente utilizzata dal tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli anche nelle annate precedenti in vista di momenti particolarmente delicati.  Peraltro, già nella conferenza stampa indetta a metà settimana prima del Bari, lo aveva anticipato: “In occasione delle due trasferte consecutive, andremo in ritiro. Non si tratta di un provvedimento punitivo, ma di un modo per fare quadrato e trovare la concentrazione”.

Dunque il tecnico parlerà nella giornata di giovedì e lo stesso pomeriggio la squadra partirà poi in direzione dell’Emilia-Romagna, passando però per il Centro tecnico di Coverciano, dove preparerà la sfida. Lo stesso è destinato ad accadere per la successiva gara di Brescia, in programma il Lunedì dell’Angelo allo stadio Mario Rigamonti. In quel caso, con la Pasqua di mezzo, ci sarà da capire quale sarà esattamente la tempistica della partenza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Diakitè è il miglior rossoverde della stagione 2022-23

Ultimo commento: "Una forza della natura, ancora meglio dei tempi del Teramo. Un esempio da seguire !!!"

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News