
Lucarelli chiama a raccolta la squadra in vista della sfida del Mazza: mini-ritiro per i rossoverdi che giovedì partiranno per Coverciano
Mini-ritiro per la Ternana in vista del match in casa della Spal in programma sabato 1 aprile alle ore 14 allo stadio Paolo Mazza.
Non c’è niente di sorprendente, poichè questa modalità è stata ampiamente utilizzata dal tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli anche nelle annate precedenti in vista di momenti particolarmente delicati. Peraltro, già nella conferenza stampa indetta a metà settimana prima del Bari, lo aveva anticipato: “In occasione delle due trasferte consecutive, andremo in ritiro. Non si tratta di un provvedimento punitivo, ma di un modo per fare quadrato e trovare la concentrazione”.
Dunque il tecnico parlerà nella giornata di giovedì e lo stesso pomeriggio la squadra partirà poi in direzione dell’Emilia-Romagna, passando però per il Centro tecnico di Coverciano, dove preparerà la sfida. Lo stesso è destinato ad accadere per la successiva gara di Brescia, in programma il Lunedì dell’Angelo allo stadio Mario Rigamonti. In quel caso, con la Pasqua di mezzo, ci sarà da capire quale sarà esattamente la tempistica della partenza.
