Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Ghiringhelli verso il rientro

L’esterno destro appare recuperato, ancora lavoro differenziato per lui e per Defendi, ecco la situazione dei rossoverdi.

Secondo giorno settimanale di allenamento per la Ternana. Nella mattinata di martedì 28 marzo, ancora buone notizie per Luca Ghiringhelli. L’esterno destro delle Fere ha lavorato parzialmente in gruppo con i compagni, priprio come nel primo giorno. Una parte, però, l’ha svolta ancora in maniera differenziata. Dunque, è molto probabile un suo recupero e il ritorno a disposizione in occasione della partita di sabato primo aprile in trasferta con la Spal.

NE RESTA UNO. Nella seconda giornata di allenamento, la squadra ha lavorato al mattino all’antistadio Taddei. Sul terreno del sintetico, con lavoro misto tra fisico e tattico, l’allenatore Cristiano Lucarelli ha fatto lavorarein amniera differenziata lo stesso Ghiringhelli e anche Marino Defendi, ancora impegnato a lavorare a bordo campo e in palestra Gli allenamenti proseguono ora a porte chiuse e dopo la seduta del giovedì mattina la squadra andrà in ritiro per preparare la trasferta di Ferrara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere