Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un ex rossoverde sulla panchina del Tottenham

L’ex difensore della Ternana viene promosso “acting coach” sino al termine del campionato a seguito della rescissione del rapporto con Conte

 Christian Stellini è il nuovo allenatore del Tottenham. Già vice di Antonio Conte, ne prende il posto sino al termine della stagione dopo la risoluzione consensuale del rapporto fra l’ex allenatore della Juventus e gli Spurs.

Un esito inevitabile, quello della fine del rapporto – che comunque si sarebbe concluso a Giugno – fra Conte ed il club londinese dopo lo sfogo contro i giocatori a seguito dell’incredibile sconfitta in rimonta sul campo del Southampton ultimo in classifica e la successiva fuga da Londra a bordo di un volo low cost.

Così il club con una nota:

Cristian Stellini assumerà la squadra come Acting Head Coach per il resto della stagione, insieme a Ryan Mason come Assistant Head Coach”.

L’ex difensore della Ternana, da tempo nello staff di Conte, guiderà gli speroni per le restanti 10 partite di Premier League, nelle quali il club di proprietà del magnate britannico Daniel Levy dovrà conquistarsi un posto in Champions (attualmente è quarto, ultimo posto utile, ma con soli due punti di vantaggio dal Newcastle).

Per Stellini  (110 presenze e 3 gol dal 1996 al 2000 con le Fere) è una nuova occasione di guidare un club in prima persona: l’ultima volta gli era successo nel 2017 ad Alessandria in C1, nel periodo in cui Conte era stato squalificato. L’esperienza durò da Giugno a Novembre e si concluse con l’esonero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una delle bandiere recenti della Ternana, si prepara a vivere una prestigiosa esperienza con un...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere