Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, per Longo deve pensare a salvarsi

Il tecnico del Como, alla Gazzetta dello Sport, parla del campionato e dice: “Da chi ha 39 punti in giù, tutte a rischio”.

Un campionato avvincente, con classifica corta, ma nel quale le squadre che hanno dai 39 punti in giù devono pensare prima di tutto a salvarsi. Ne è convinto Moreno Longo, allenatore del Como, interpellato da La Gazzetta dello Sport. Nell’intervista rilasciata al quotidiano sportivo con foliazione di colore rosa, il tecnico ex Alessandria ha parlato della situazione in classifica.

SALVEZZA AFFOLLATA. Tra le squadre che devono guardarsi alle spalle, Longo include implicitamente anche la Ternana pure senza nominarla. Fa riferimento, infatti, alle squadre che hanno 39 punti in classifica. E questa è proprio la quota in cui si trova pure la squadra rossoverde. “L’anno scorso – dice lo stesso Longo alla Gazzettac’erano 6 squadre in testa e 4-5 in coda, già delineate. Adesso, se guardi le ultime tre, capisci quante difficoltà ci siano. Tanti si devono preoccupare? Sì, da Palermo e Parma in giù, diciamo da chi ha 39 punti, tutte le squadre sono ancora coinvolte nella zona salvezza“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere