Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, per Longo deve pensare a salvarsi

Il tecnico del Como, alla Gazzetta dello Sport, parla del campionato e dice: “Da chi ha 39 punti in giù, tutte a rischio”.

Un campionato avvincente, con classifica corta, ma nel quale le squadre che hanno dai 39 punti in giù devono pensare prima di tutto a salvarsi. Ne è convinto Moreno Longo, allenatore del Como, interpellato da La Gazzetta dello Sport. Nell’intervista rilasciata al quotidiano sportivo con foliazione di colore rosa, il tecnico ex Alessandria ha parlato della situazione in classifica.

SALVEZZA AFFOLLATA. Tra le squadre che devono guardarsi alle spalle, Longo include implicitamente anche la Ternana pure senza nominarla. Fa riferimento, infatti, alle squadre che hanno 39 punti in classifica. E questa è proprio la quota in cui si trova pure la squadra rossoverde. “L’anno scorso – dice lo stesso Longo alla Gazzettac’erano 6 squadre in testa e 4-5 in coda, già delineate. Adesso, se guardi le ultime tre, capisci quante difficoltà ci siano. Tanti si devono preoccupare? Sì, da Palermo e Parma in giù, diciamo da chi ha 39 punti, tutte le squadre sono ancora coinvolte nella zona salvezza“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News