Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere, amichevoli e ritiri per le altre

Oltre alla Ternana, anche le avversarie utilizzano la sosta per lavorare, ecco quante hanno organizzato test amichevoli.

Il campionato è fermo, ma le squadre di serie B proseguono il lavoro. Lo fa la Ternana, che si sta allenando. Lo fanno anche tutte le altre cadette. Alcune di queste hanno anche organizzato delle amichevoli. Il Brescia ha giocato un test contro la Offanenghese, vinto 6-0. L’Ascoli si prepara ad affrontare un test interno con la formazione Primavera. In programma un ‘matinée’, invece, per il Venezia, visto che domenica 26 marzo affronta alle ore 11 al Penzo l’Este. Il Cagliari, invece, ha in programma un’amichevole con la Villacidrese, programmata per il pomeriggio del 29 marzo.

RITIRO SPAGNOLO PER IL PALERMO. C’è anche una squadra di serie B che ha approfittato della sosta per una… puntatina all’estero. E’ il Palermo, che sta preparando queste giornate che lo separano dalla ripresa del campionato in Spagna, a Girona, dove la squadra è stata portata in ritiro. La squadra rosanero, insieme allo staff dell’allenatore Eugenio Corini, si sta preparando nel centro sportivo La Vinya. A proposito di ritiri, potrebbe deciderne uno anche la Reggina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere