Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Multa alla Ternana, non sanzionata l’invasione del tifoso barese

Le decisioni del giudice sportivo confermano che l’invasione avvenuta prima del match non è stata vista da nessun ufficiale di campo

Il giudice sportivo ha inflitto 1000 euro di multa alla Ternana a seguito della partita contro il Bari disputata domenica pomeriggio al Liberati. Si legge nella motivazione, che la sanzione è stata comminata “per avere suoi sostenitori, al 1° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un fumogeno; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.”

Non c’è invece alcun accenno all’invasione di campo avvenuta nel pre-partita da parte di un tifoso del Bari, segno evidente quindi che questa è avvenuta completamente indisturbata, senza che nessuno segnalasse la cosa.

Non ci sono calciatori squalificati per la Ternana, nè per il Bari, ma Iannarilli con l’ammonizione ricevuta arriva a quota tre, dato particolarmente rilevante per un portiere. per quanto concerne la Spal, prossima avversaria alla ripresa del campionato, sempre a proposito di portieri, va in diffida Enrico Alfonso, arrivato al quarto giallo. Insieme a lui anche Matteo Arena.

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News