Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana-Bari, Iannarilli: “Mattocino pesante, era gara da non fallire”

Il portiere rossoverde ha parlato ai microfoni dei cronisti in sala stampa al termine del match

Il portiere della Ternana si presenta in sala stampa per commentare la vittoria della formazione rossoverde contro il Bari. Ecco le sue parole.

Antenucci? Se avesse segnato sarebbe stato un peccato, perchè l’unico tiro che hanno fatto, mentre noi abbiamo disputato una grande partita.  Non abbiamo mai dato l’impressione di esserci abbassati, solo gli ultimi 10 minuti loro hanno attaccato ma ci sta perchè il Bari è forte. Questa è l’undicesima partita senza subire gol, è importante, perchè quando non li prendi significa che si sta lavorando bene”.

“L’uscita nel recupero? Ci sta, per come gioco io. Per fortuna è andata bene. L’arbitro mi ha anche ammonito, ma non era una perdita di tempo da parte mia, avevo solo la palla in mano”.

“Il Bari è forte ma anche noi, anche altre volte abbiamo fatto una grande partita ma ci era mancata la vittoria. Sono contento anche per Falletti che finalmente ha disputato un grande match. Questa era una partita dove dovevamo fare assolutamente tre punti, una di quelle partite da non fallire e noi siamo stati bravi in questo senso. Contava solo vincere”.

“Cosa ci siamo detti col mister? Ci ha messo in faccia la realtà, che bisognava mettere da parte i sogni  e mettere invece dei mattoncini, perchè i numeri di questa giornata hanno detto che se avessimo perso, eravamo a tre punti dai playoff. Oggi è stato bello, anche i tifosi ci hanno spinto sino alla fine. Caprile? Ha una grande strada davanti e grandi mezzi, in una piazza importante. Il Bari sta facendo un signor campionato: noi lo sapevamo e l’abbiamo affrontato come si doveva”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News