Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Bari, Iannarilli: “Mattocino pesante, era gara da non fallire”

Il portiere rossoverde ha parlato ai microfoni dei cronisti in sala stampa al termine del match

Il portiere della Ternana si presenta in sala stampa per commentare la vittoria della formazione rossoverde contro il Bari. Ecco le sue parole.

Antenucci? Se avesse segnato sarebbe stato un peccato, perchè l’unico tiro che hanno fatto, mentre noi abbiamo disputato una grande partita.  Non abbiamo mai dato l’impressione di esserci abbassati, solo gli ultimi 10 minuti loro hanno attaccato ma ci sta perchè il Bari è forte. Questa è l’undicesima partita senza subire gol, è importante, perchè quando non li prendi significa che si sta lavorando bene”.

“L’uscita nel recupero? Ci sta, per come gioco io. Per fortuna è andata bene. L’arbitro mi ha anche ammonito, ma non era una perdita di tempo da parte mia, avevo solo la palla in mano”.

“Il Bari è forte ma anche noi, anche altre volte abbiamo fatto una grande partita ma ci era mancata la vittoria. Sono contento anche per Falletti che finalmente ha disputato un grande match. Questa era una partita dove dovevamo fare assolutamente tre punti, una di quelle partite da non fallire e noi siamo stati bravi in questo senso. Contava solo vincere”.

“Cosa ci siamo detti col mister? Ci ha messo in faccia la realtà, che bisognava mettere da parte i sogni  e mettere invece dei mattoncini, perchè i numeri di questa giornata hanno detto che se avessimo perso, eravamo a tre punti dai playoff. Oggi è stato bello, anche i tifosi ci hanno spinto sino alla fine. Caprile? Ha una grande strada davanti e grandi mezzi, in una piazza importante. Il Bari sta facendo un signor campionato: noi lo sapevamo e l’abbiamo affrontato come si doveva”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere