Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Bari, la probabile formazione delle Fere

Lucarelli recupera Favilli ma non è detto che giochi dall’inizio, possibile partenza con gli stessi undici di base di Genova.

La Ternana è pronta ad affrontare il Bari allo stadio Liberati nel posticipo domenicale. L’allenatore Cristiano Lucarelli recupera l’attaccante Andrea Favilli ed ha così a disposizione entrambe le punte centrali di ruolo, essendoci anche Alfredo Donnarumma. Lui stesso, però, fa capire che è presto per partire con loro dal primo minuto. Di conseguenza, possibile riconferma dell’undici di partenza visto a Marassi.

L’allenatore Cristiano Lucarelli, nel suo 3-4-1-2 che resterebbe confermato anche come sistema di gioco, dovrebbe schierare ancora Iannarilli in porta; in difesa Diakite, Sørensen e Mantovani; a centrocampo Cassata e Corrado esterni con Coulibaly e Di Tacchio centrali; Palumbo trequartista; coppia di attacco formata ancora da Partipilo e Falletti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere