Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucarelli chiama a raccolta il tifo in vista di Ternana-Bari

L’allenatore della Ternana terrà domani una conferenza stampa per invitare a venire allo stadio. Già dopo Genova aveva lanciato un appello

Il Lucarelli-bis di questa stagione passa anche per un rapporto apparentemente diverso con la comunicazione. Come anticipato nei giorni scorsi, il tecnico terrà infatti domani una conferenza stampa al solo scopo di invitare i tifosi a venire allo stadio domenica quando alle 16.15 la Ternana sfiderà il Bari per il big match della stagione.

Del resto, aveva già inaugurato questo ruolo da capopolo nel dopo partita di Genova: “Faccio un appello ai tifosi, domenica dobbiamo avere uno stadio pieno, dobbiamo vincere con le buone e con l’ignoranza. Senza pressioni, senza preoccupazioni, ma la partita di domenica è quella della vita, dobbiamo fare tutto per vincerla”.

L’importanza dei tifosi in casa è stata più volte sottolineata dal tecnico, che ora per questa sfida che vale tutto, veste i panni di scaldapubblico, invitando a mettere da parte le tensioni dell’ultimo periodo, causate anche da situazioni extra campo: “I tifosi sono stati strepitosi, la squadra ha messo il massimo impegno e loro hanno apprezzato. Hanno fatto molti chilometri e domani devono tornare a lavorare, li ringrazio molto, è chiaro che siamo tutti delusi per il risultato”, aveva detto nel post gara di Genova rispondendo ad una domanda sui 506 giunti a tifare al Ferraris.

Il suo ritorno sembra aver dato nuovo entusiasmo, il pubblico è tornato a crescere ma è probabile che la gara col Bari rappresenti davvero uno spartiacque. Per il futuro del campionato e di conseguenza, inevitabilmente, anche per la presenza sugli spalti del pubblico.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Uno costruisce uno demolisce = annamo in serie C

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Resisti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Presente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Gli tocca fare pure quello che dovrebbe fare una societa’ normale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Michele PerniRiccardo FontanellaFatos Kajo pronti?

Articoli correlati

Venerdì alle 20.30 i rossoverdi si giocano tutto e la società ha deciso di organizzare...
Il fischietto abruzzese dirige, alla tecnologia ci sono un barese e un molfettano....
I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....

Altre notizie

Calcio Fere