Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lucarelli chiama a raccolta il tifo in vista di Ternana-Bari

L’allenatore della Ternana terrà domani una conferenza stampa per invitare a venire allo stadio. Già dopo Genova aveva lanciato un appello

Il Lucarelli-bis di questa stagione passa anche per un rapporto apparentemente diverso con la comunicazione. Come anticipato nei giorni scorsi, il tecnico terrà infatti domani una conferenza stampa al solo scopo di invitare i tifosi a venire allo stadio domenica quando alle 16.15 la Ternana sfiderà il Bari per il big match della stagione.

Del resto, aveva già inaugurato questo ruolo da capopolo nel dopo partita di Genova: “Faccio un appello ai tifosi, domenica dobbiamo avere uno stadio pieno, dobbiamo vincere con le buone e con l’ignoranza. Senza pressioni, senza preoccupazioni, ma la partita di domenica è quella della vita, dobbiamo fare tutto per vincerla”.

L’importanza dei tifosi in casa è stata più volte sottolineata dal tecnico, che ora per questa sfida che vale tutto, veste i panni di scaldapubblico, invitando a mettere da parte le tensioni dell’ultimo periodo, causate anche da situazioni extra campo: “I tifosi sono stati strepitosi, la squadra ha messo il massimo impegno e loro hanno apprezzato. Hanno fatto molti chilometri e domani devono tornare a lavorare, li ringrazio molto, è chiaro che siamo tutti delusi per il risultato”, aveva detto nel post gara di Genova rispondendo ad una domanda sui 506 giunti a tifare al Ferraris.

Il suo ritorno sembra aver dato nuovo entusiasmo, il pubblico è tornato a crescere ma è probabile che la gara col Bari rappresenti davvero uno spartiacque. Per il futuro del campionato e di conseguenza, inevitabilmente, anche per la presenza sugli spalti del pubblico.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News