Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana è la peggiore delle ultime cinque giornate

In 450 minuti è la squadra con meno punti, mentre il Genoa ultimo avversario e il Bari che è il prossimo sono quelle che ne hanno di più.

La Ternana? Se il campionato fosse cominciato nelle ultime cinque giornate, sarebbe il fanalino di coda della classifica. La squadra rossoverde è infatti quella che negli ultimi 450 minuti del campionato di serie B ha ottenuto meno punti. Appena 2, frutto di altrettanti pareggi. Peggio anche di Brescia e Venezia che ne hanno fatti tre. Una classifica provvisoria che in qualche aspetto stravolge quella reale. E si si fanno i raffronti, vengono fuori delle sorprese.

CARTE MESCOLATE. Il calendario, comunque, non sorride certo alla squadra di Cristiano Lucarelli. Basti vedere l’ultimo avversario e il prossimo. Sono, nell’ordine, il Genoa e il Bari. E proprio queste due squadre, con 11 punti incamerati, sono quelle che, sempre nelle ultime 5 giornate, sono andate meglio di tutte. Meglio pure del Frosinone, che ha fatto 8 punti come Pisa e Cittadella.  Sorpresa Como, che con 9 punti, insieme al Sudtirol, ha visto fare meglio solo Bari e Genoa. Sorprende anche il Cosenza, con 7 punti fatti così come Parma, Cagliari e Ascoli. Male la Reggina, che ha fatto appena 3 punti.

Questa la classifica provvisoria e parziale limitata alle ultime cinque giornate giocate:

Genoa e Bari 11 punti; Sudtirol e Como 9; Frosinone, Pisa e Cittadella 8; Cagliari, Parma, Ascoli e Cosenza 7; Benevento 6; Palermo 5; Modena, *Perugia e Spal 4; *Reggina, Venezia e Brescia 3; Ternana 2.

* Perugia e Reggina hanno una partita in meno.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Considerazioni corrette,serve una figura eticamente compatibile,con passione e soprattutto che non pensi di speculare..

Sergio
Sergio
1 anno fa

Credo che vada fatta una analisi un po’ più ampia,la prima squadra maschile veleggia nella mediocrità più assoluta,la prima squadra femminile è in questo momento quarta nonostante gli ingenti sforzi economici della proprietà,il settore giovanile,anch’esso supportato da importanti risorse economiche risulta essere non all’altezza,ecco forse ci sarebbe bisogno di riflettere

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere