
Dopo il blitz che ha danneggiato l’altro, si annuncia che col Bari ci sarà il nuovo: “Grazie a chi ha contribuito”. E si fa pure beneficenza.
Il Centro coordinamento Ternana clubs risponde a chi ha lacerato e tolto lo striscione “Terni ringrazia Stefano Bandecchi” prima della partita con il Benevento. Lo fa annunciando che già in Ternana-Bari, allo stadio, ci sarà un nuovo striscione di ringraziamento al presidente. Grazie anche, come spiega lo stesso centro di coordinamento in un comunicato, a tantissimi tifosi che hanno contribuito e stano contribuendo per avere un nuovo striscione.
L’INVITO. Il centro coordinamento, nella sua nota ufficiale ditfusa attraverso i social, parla di “maggioranza silenziosa” dei sostenitori ternani che rivogliono lo striscione. “Lo striscione – scrivono dal Cctc – non sarà da noi firmato, sia perché solo chi fa finta di non capire, non sa che, visto che era esposto ai Distinti B era il nostro, sia perché stavolta il nuovo striscione è stato voluto dalla maggioranza silenziosa dei tifosi, che infatti ha visto offrire il proprio contributo economico, con nostra estrema soddisfazione. Tifosi di tutti i settori e non iscritti al Coordinamento. E chi volesse ancora contribuire, può continuare a contattarci tramite i nostri contatti social, oppure recarsi direttamente presso la nostra sede, tutti i pomeriggi dalle 18 alle 19,30. Si fa presente che, qualora la cifra raccolta superasse i costi di realizzazione, tutta la somma eccedente sarà devoluta in beneficenza all’Associazione Terni col cuore“. Con l’occasione, tra l’altro, il centro di coordinamento fa pure un appello per una presenza numerosa sugli spalti del Liberati in Ternana-Bari: “Invitiamo il popolo rossoverde a venire allo stadio e a sostenere tutti uniti la squadra nella fase finale e decisiva del campionato. Per i colori e per la maglia“.
