Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Genoa-Ternana, le probabili formazioni

Per Lucarelli c’è il ballottaggio Corrado-Martella, Donnarumma è a disposizione, Gilardino ha il dubbio Sabelli.

Gara importante, Genoa-Ternana, per la squadra rossoverde, Trasferta delicata, su un campo difficile come il Ferraris di Marassi, nel quale la squadra di Cristiano Lucarelli è chiamata a cercare l’impresa di fare risultato. Per il tecnico rossoverde, la situazione fisica è migliore rispetto a sete giorni prima. Qualche assente e qualche acciaccato anche nel Genoa, dove Alberto Gilardino punta a confermare lo stesso undici di base che ha battuto il Cosenza, sebbene con un dubbi0 sulla fascia destra.

QUI ROSSOVERDI. Nella Ternana, l’allenatore Cristiano Lucarelli è orientato a confermare il modulo di partenza 3-4-1-2. Probabilmente con gli stessi undici di partenza della partita con il Benevento. Solo un dubbio, a sinistra, dove Martella potrebbe rilevare Corrado. Si deciderà all’ultimo momento e dipende dalle condizioni fisiche dei due. Verso una riconferma di Cassata come esterno destro e di Coulibaly al fianco di Di Tacchio a  centrocampo. In avanti, ancora Partipilo e Falletti sostenuti da Palumbo. Ma dalla panchina c’è pronto il recuperato Donnarumma, che potrebbe subentrare in qualsiasi momento. Assenti Ghiringhelli, Defendi e Favilli.

QUI ROSSOBLU. Il Genoa è in predicato di riconferme. Alberto Gilardino, nel suo 3-5-2 molto duttile, punta a schierare gli stessi calciatori che erano partiti nella gara vinta, sempre in casa, con il Cosenza, C’è, però, un dubbio legato a Sabelli, che potrebbe partire dalla panchina (non è al meglio) per lasciare spazio a Hefti. Per il resto, tutto come nella giornata precedente. In avanti, ancora Puscas affiancato da Gudmundsson. Un attacco comunque pericoloso, quello rossoblu, nonostante le pur pesanti assenze degli infortunati a Aramu e Coda. Da vedere, comunque, le scelte a centrocampo, visto che qualche potenziale titolare ha avuto problemi influenzali a inizio settimana.

Le probabili formazioni:

GENOA (5-5-2): 22 Martinez; 5 Dragusin, 14 Vogliacco, 13 Bani; 36 Hefti 8 Strootman, 47 Badelj, 27 Sturaro, 55 Haps; 11 Gudmundsson, 57 Puscas. IN PANCHINA: 1 Semper, 2 Sabelli, 4 Criscito, 33 Matturro, 32 Frendrup, 31 Ilsanker, 24 Jagiello, 91 Accornero, 17 Salcedo, 18 Ekuban, 50 Yalcin, 77 Dragus. ALLENATORE: A.Gilardino.

TERNANA (3-4-1-2): 1 Iannarilli; 23 Diakite, 4 Sørensen, 13 Mantovani; 29 Cassata, 14 Di Tacchio, 2 Coulibaly, 91 Corrado; 5 Palumbo; 21 Partipilo, 10 Falletti. IN PANCHINA: 22 Krapikas, 33 Vitali, 26 Bogdan, 19 Capuano, 6 Mazzarani, 87 Martella, 8 Proietti, 20 Paghera, 34 Agazzi, 18 Onesti, 9 Donnarumma, 7 Capanni. ALLENATORE: C.Lucarelli.

ARBITRO: Giacomo Camplone (Pescara). ASSISTENTI: Filippo Valeriani (Ravenna) e Gaetano Massara (Reggio Calabria). QUARTO UFFICIALE: Michele Delrio (Reggio Emilia). VAR: Luca Banti (Livorno). AVAR: Giacomo Paganessi (Bergamo).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News