Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Ternana, le probabili formazioni

Per Lucarelli c’è il ballottaggio Corrado-Martella, Donnarumma è a disposizione, Gilardino ha il dubbio Sabelli.

Gara importante, Genoa-Ternana, per la squadra rossoverde, Trasferta delicata, su un campo difficile come il Ferraris di Marassi, nel quale la squadra di Cristiano Lucarelli è chiamata a cercare l’impresa di fare risultato. Per il tecnico rossoverde, la situazione fisica è migliore rispetto a sete giorni prima. Qualche assente e qualche acciaccato anche nel Genoa, dove Alberto Gilardino punta a confermare lo stesso undici di base che ha battuto il Cosenza, sebbene con un dubbi0 sulla fascia destra.

QUI ROSSOVERDI. Nella Ternana, l’allenatore Cristiano Lucarelli è orientato a confermare il modulo di partenza 3-4-1-2. Probabilmente con gli stessi undici di partenza della partita con il Benevento. Solo un dubbio, a sinistra, dove Martella potrebbe rilevare Corrado. Si deciderà all’ultimo momento e dipende dalle condizioni fisiche dei due. Verso una riconferma di Cassata come esterno destro e di Coulibaly al fianco di Di Tacchio a  centrocampo. In avanti, ancora Partipilo e Falletti sostenuti da Palumbo. Ma dalla panchina c’è pronto il recuperato Donnarumma, che potrebbe subentrare in qualsiasi momento. Assenti Ghiringhelli, Defendi e Favilli.

QUI ROSSOBLU. Il Genoa è in predicato di riconferme. Alberto Gilardino, nel suo 3-5-2 molto duttile, punta a schierare gli stessi calciatori che erano partiti nella gara vinta, sempre in casa, con il Cosenza, C’è, però, un dubbio legato a Sabelli, che potrebbe partire dalla panchina (non è al meglio) per lasciare spazio a Hefti. Per il resto, tutto come nella giornata precedente. In avanti, ancora Puscas affiancato da Gudmundsson. Un attacco comunque pericoloso, quello rossoblu, nonostante le pur pesanti assenze degli infortunati a Aramu e Coda. Da vedere, comunque, le scelte a centrocampo, visto che qualche potenziale titolare ha avuto problemi influenzali a inizio settimana.

Le probabili formazioni:

GENOA (5-5-2): 22 Martinez; 5 Dragusin, 14 Vogliacco, 13 Bani; 36 Hefti 8 Strootman, 47 Badelj, 27 Sturaro, 55 Haps; 11 Gudmundsson, 57 Puscas. IN PANCHINA: 1 Semper, 2 Sabelli, 4 Criscito, 33 Matturro, 32 Frendrup, 31 Ilsanker, 24 Jagiello, 91 Accornero, 17 Salcedo, 18 Ekuban, 50 Yalcin, 77 Dragus. ALLENATORE: A.Gilardino.

TERNANA (3-4-1-2): 1 Iannarilli; 23 Diakite, 4 Sørensen, 13 Mantovani; 29 Cassata, 14 Di Tacchio, 2 Coulibaly, 91 Corrado; 5 Palumbo; 21 Partipilo, 10 Falletti. IN PANCHINA: 22 Krapikas, 33 Vitali, 26 Bogdan, 19 Capuano, 6 Mazzarani, 87 Martella, 8 Proietti, 20 Paghera, 34 Agazzi, 18 Onesti, 9 Donnarumma, 7 Capanni. ALLENATORE: C.Lucarelli.

ARBITRO: Giacomo Camplone (Pescara). ASSISTENTI: Filippo Valeriani (Ravenna) e Gaetano Massara (Reggio Calabria). QUARTO UFFICIALE: Michele Delrio (Reggio Emilia). VAR: Luca Banti (Livorno). AVAR: Giacomo Paganessi (Bergamo).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le società del campionato cadetto si astengono al Consiglio Federale: "Non un'avversione, ma maggiori chiarimenti"...
Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere