
Per Lucarelli, i guai fisici sono ancora tanti, ora c’è anche un allarme fascia sinistra, con Corrado e Martella non al meglio.
Si avvicina la delicata trasferta di Genova, a Marassi, ma per la Ternana non accennano a diminuire i problemi fisici. E così, nell’allenamento del giovedì si registrano ancora diversi guai, con parecchi calciatori che non lavorano in gruppo. E per il tecnico Cristiano Lucarelli, ora, si apre anche un allarme fascia sinistra. Alla indisponibilità degli esterni destri di ruolo, si aggiunge il dubbio dei due mancini.
FAVILLI ANCORA A PARTE. Stando al report diffuso dalla Ternana calcio dai suoi canali ufficiali, sia Bruno Martella che Niccolò Corrado, i due terzini sinistri, hanno svolto terapie e lavoro differenziato. Come loro, anche Luca Ghiringhelli, Alfredo Donnarumma e Andrea Favilli. Solo terapie in infermeria, invece, per Marino Defendi. Il lavoro della squadra in vista della sfida con il Genoa prosegue con l’allenamento del venerdì mattina, ancora a porte chiuse, all’antistadio Taddei.
