Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana va a caccia del Genoa e spera negli ex

Su Favilli c’è ancora un punto interrogativo, mentre Cassata ci sarà: “Giocare lì è sempre difficile”, dichiara al Messaggero.

Partita difficile, avversario difficile, campo difficile, Per la Ternana, la sfida con il Genoa nasconderà parecchie insidie. Per questo, l’allenatore Cristiano Lucarelli può affidarsi all’esperienza degli ex, cioè di chi il campo di Marassi lo conosce bene, avendoci giocato proprio con la maglia del Genoa. Due, i  calciatori con passato in rossoblu. Uno, però, non ha ancora recuperato, mentre un altro ci sarà.

AMBIZIONI. Sarà la partita in cui potrebbe mancare Andrea Favilli, in gol in andata al Liberati contro la sue ex squadra. Stavolta è alle prese con un infortunio muscolare. Lucarelli contava di recuperarlo e averlo a disposizione proprio per questa partita, ma è ancora presto per azzardare previsioni, tanto più che ha fin qui sempre lavorato a parte. Ci sarà, invece, Francesco Cassata (foto in evidenza), l’altro ex atteso, E proprio lui, sulle pagine umbre del quotidiano Il Messaggero, parla così del Genoa e dal campo di Marassi: “Giocare in quello stadio è dura. E’ un fattore da mettere sul piatto della bilancia. Il tifo si fa sentire, calciatori e arbitri sono sempre sotto pressione. Noi, però, andiamo per giocarcela a viso aperto. Sarà una bella partita. Il Genoa, da quando c’è stato il cambio tecnico da Blessin a Giraldino, è squadra più quadrata e capace di adattarsi alla serie B. Spero in una nostra prestazione di squadra. Abbiamo bisogno di darci delle risposte per centrare il nostro obiettivo, i playoff“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere