Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gonoa-Ternana, arbitra Camplone

Assegnata al direttore di gara pescarese la sfida di Marassi tra i rossoverdi e i rossoblu, posticipo della domenica.

Arrivano le designazioni arbitrali per la prossima giornata di campionato. Genoa-Ternana, sfida posticipata alla domenica, è stata assegnata all’arbitro Giacomo Camplone di Pescara. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato da Filippo Valeriani di Ravenna e Gaetano Massara di Reggio Calabria come assistenti di linea. Il quarto uomo è Michele Delrio di Reggio Emilia. Il Var è Luca Banti di Livorno, mentre come Avar è stato designato Giacomo Paganessi di Bergamo.

I PRECEDENTI. Camplone, con la Ternana , ha cinque precedenti. Nella stagione in corso, ha già incrociato le Fere a Venezia (coi Lagunari vittoriosi 2-1). Nella stagione passata aveva diretto Alessandria-Ternana, finita 2-0 per la squadra umbra. Due i precedenti in lega Pro, entrambi nella stagione 2018-2019, con Monza-Ternana (1-4) e Ternana-Pordenone (1-1). Un precedente anche in Coppa Italia, sempre nel 2018-2019, nella sfida del Liberati tra la Ternana e il Pontedera, finita 1-1 dopo i  tempi supplementari e con i rossoverdi vittoriosi ai calci di rigore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere