Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, riecco Capuano: “Non vedevo l’ora, spero di esserci già col Genoa”

Il difensore è tornato in gruppo dopo 4 mesi ed ha parlato ad AM Terni Television: “Playoff ancora possibili, dobbiamo crederci”

Il ritorno in gruppo di Marco Capuano, assente dalla gara d’andata col Genoa, è la miglior notizia per il tecnico della Ternana Lucarelli.

Il difensore ha commentato questo momento parlando al programma “Luci al Liberati” su AM Terni Television:  “Sono passati 4 mesi e mezzo dal mio infortunio, le previsioni erano queste, ora speriamo bene perché rifare la preparazione specialmente d’inverno non è mai semplice, è stato uno stop lungo, sono dovuto passare tramite vari step, da un mese e mezzo circa ho riniziato a lavorare sul campo, vedremo da domani come andrà. E’ dura stare fuori, in carriera mi era già capitato, mi è mancato il campo”, dice.

Ma svela anche un dettaglio: “Il mio obiettivo era quello di rientrare in squadra già da una decina di giorni, purtroppo ho avuto un problemino al polpaccio che mi ha un po’ rallentato, domani (oggi, n.d.r) sicuramente proverò a svolgere tutto l’allenamento, spero di essere a disposizione già con il Genoa domenica”

E racconta come si procurò l’infortunio: “Contro il Palermo mi sono fatto male correndo a fianco di Saric in area di rigore, io avevo la gamba estesa e lui con il passo mi ha dato un calcio nel tallone, io sono caduto in velocità e con il peso e la gamba in iperestensione ho sentito una fitta, il tendine era andato, si è distaccato di netto. Me lo hanno dovuto riattaccare, succede raramente, negli ultimi 40 anni di questo infortuni ce ne sono stati 22, di cui 2.3 calciatori, l’importante però è averlo superato”.

Poi ovviamente si parla del futuro della squadra. Obiettivo playoff? Missione possibile secondo Capuano: “Ci dobbiamo provare, lo spero, cosi gioco qualche partita in più… L’obiettivo di inizio anno era questo, ora vedremo, la promozione diretta era veramente dura, ma noi non siamo da meno, dobbiamo puntare ai play off”. E sulle altre dice: “Il Bari lo vedo favorito per il secondo posto, poi c’è il Genoa che secondo me ha qualcosina in più. Sono squadre forti, il Sudtirol può confermarsi come sorpresa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
L'argentino si unisce alla lista dei diffidati, un altro giallo significherebbe stop....

Altre notizie

Calcio Fere