
Alla ripresa degli allenamenti il difensore è tornato in gruppo, ma il folletto e l’esterno mancino hanno fatto lavoro differenziato.
Il ritorno in gruppo di Marco Capuano è una buona notizia, ma adesso sono Cesar Falletti e Niccolò Corrado a fare tenere le antenne dritte. I guai fisici, in casa Ternana, sembrano non fermarsi più. Alla ripresa degli allenamenti, all’antistadio Taddei, il difensore è tornato ad allenarsi con gli altri. Dunque, a Genova potrebbe tornare convocabile dopo cinque mesi di lontananza dai campi. L’uruguaiano e l’ex interista, invece, in seguito ad acciacchi fisici avvertiti nella gara con il Benevento, hanno fatto solo terapie e lavoro personalizzato di scarico.
GLI ALTRI. Riguardo al resto dei calciatori, sono tutti in gruppo tranne quattro. Marino Defendi si è sottoposto a terapie in infermeria. Terapie, ma con una parte di lavoro differenziato, anche per Luca Ghiringhelli, Andrea Favilli e Alfredo Donnarumma. Gli allenamenti proseguono nel pomeriggio del mercoledì, ancora a porte aperte, prima che da giovedì cominci la serie di sedute a porte chiuse. Cristiano Lucarelli e i suoi sono al lavoro per preparare la partita contro il Genoa di domenica 12 marzo, allo stadio Ferraris.
