Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Capuano in gruppo, ma Falletti e Corrado sono acciaccati

Alla ripresa degli allenamenti il difensore è tornato in gruppo, ma il folletto e l’esterno mancino hanno fatto lavoro differenziato.

Il ritorno in gruppo di Marco Capuano è una buona notizia, ma adesso sono Cesar Falletti e Niccolò Corrado a fare tenere le antenne dritte. I guai fisici, in casa Ternana, sembrano non fermarsi più. Alla ripresa degli allenamenti, all’antistadio Taddei, il difensore è tornato ad allenarsi con gli altri. Dunque, a Genova potrebbe tornare convocabile dopo cinque mesi di lontananza dai campi. L’uruguaiano e l’ex interista, invece, in seguito ad acciacchi fisici avvertiti nella gara con il Benevento, hanno fatto solo terapie e lavoro personalizzato di scarico.

GLI ALTRI. Riguardo al resto dei calciatori, sono tutti in gruppo tranne quattro. Marino Defendi si è sottoposto a terapie in infermeria. Terapie, ma con una parte di lavoro differenziato, anche per Luca Ghiringhelli, Andrea Favilli e Alfredo Donnarumma. Gli allenamenti proseguono nel pomeriggio del mercoledì, ancora a porte aperte, prima che da giovedì cominci la serie di sedute a porte chiuse. Cristiano Lucarelli e i suoi sono al lavoro per preparare la partita contro il Genoa di domenica 12 marzo, allo stadio Ferraris.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere