Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana non sa più gestire un vantaggio

Anche con il Benevento è successo quello che era avvenuto anche in altre partite, in gol per prima ma poi raggiunta.

Due volte avanti e due volte raggiunta. E’ successo in una sola partita, quella con il Benevento. Ma per la Ternana, è ormai da tante gare che si ripete la stessa storia: segna per prima ma non mantiene il vantaggio. La squadra rossoverde si fa raggiungere sul pareggio e alcune volte persino superare nel punteggio inizialmente favorevole. Un problema che si è registrato diverse volte negli ultimi mesi.

I PRECEDENTI. Quello che è avvenuto con il Benevento ha ricordato quanto accaduto anche in altre recenti partite. A Reggio Calabria, per esempio, la Ternana è uscita sconfitta 2-1 ma era passata in vantaggio per prima. La stessa cosa è successa con il Parma, con rete di Palumbo e poi il pareggio (lì, però, ci si è messo anche il Var nell’annullare un gol regolare alle Fere). Con il Cittadella è successo come con la Reggina, cioè Ternana in vantaggio, raddoppio sfiorato più volte, ma poi ecco il ritorno dl Cittadella, che prima ha pareggiato e, nel finale, ha anche vinto la partita.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Saverio
Saverio
1 anno fa

La prestazione non c’è stata, non cerchiamo alibi.
Siamo stati bravi sulle palle inattive ma abbiamo generato ZERO azioni da gol con tiro in porta.
Dobbiamo essere obiettivi e non nasconderci dietro ad arbitri e sfortuna.

Non abbiamo le punte, Donnarummma e Favilli OUT, Pettinari venduto, ma non abbiamo un gioco in grado di mettere Partipilo in condizioni di fare male agli avversari.

Sulla questione rispetto da parte della direzione di gara bhè …meno male che il nostro AD è Tagliavento… lasciamo stare veramente non ho parole.

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Saverio

Partipilo non è più quello dell’anno scorso sennò avoglia se aveva le condizioni per far male ieri. E cmq a me la prestazione è stata più che sufficiente ❤️💚

Carlo
Carlo
1 anno fa

Ma come è possibile restare in silenzio di fronte a ripetuti responsi errati da parte del VAR che ci hanno più volte danneggiati privandoci di almeno otto punti in classifica negli ultimi tempi. Ma la società che fa? Qualcuno deve pur protestare e difendere la regolarità del campionato. Non va bene la politica del silenzio perchè non paga dal momento che gli errori si ripetono puntualmente in ogni partita. Il DS perchè non dice nulla? Il Vice Presidente Tagliavento, peraltro ex arbitro, perchè non si fa sentire? Come i giocatori devono difendere i colori rossoverdi in campo così i dirigenti… Leggi il resto »

Roberto
Roberto
1 anno fa

Var, arbitri, sfortuna e infortuni ci perseguitano…..certo si potrebbe sempre fare meglio, ma ci sono anche gli altri. La prestazione c’è stata come a Palermo, in entrambe le gare meritavamo di più.

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere