Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana-Benevento, le probabili formazioni

Sfida importante per entrambe le squadre anche se per motivi differenti, tante assenze da una parte e dall’altra.

Per la Ternana è la partita spartiacque, per il Benevento è una sorta di ultima spiaggia. Rossoverdi intenzionati a scrollare via la crisi degli ultimi mesi e a ricominciare a fare punti pesanti, giallorossi con la necessità di venire via dalle pericolose secche della classifica nelle quali si trova. Entrambi gli allenatori, però, hanno a che vedere con diverse assenze e hanno in molte posizioni del campo delle scelte quasi obbligate. E’ così, che le due squadra stano preparando la sfida Ternana-Benevento, allo stadio Liberati alle ore 15.

QUI FERE. Una Ternana ancora falcidiata dalle assenze, quella che affronta il Benevento. Ma l’allenatore Cristiano Lucarelli è pronto a fare di necessità virtù. Intanto, ha la possibilità di schierare lo stesso undici di base di Palermo, sempre con il modulo 3-5-2. Il tecnico ha parlato di qualche dubbi per Mantovani e Falletti che non sono in perfette condizioni, ma dovrebbero esserci entrambi. Assenti Defendi, Capuano, Donnarumma, Ghiringhelli e Favilli. Recupera Agazzi e va in panchina. Ci sono, nella lista dei convocati, anche i Primavera Koffi (esterno difensivo destro) e Ferrara (centrocampista offensivo).

QUI STREGHE. Il Benevento ha problemi simili a quelli della Ternana, legati cioè alle assenze. Roberto Stellone dovrebbe schierare stavolta un modulo 3-5-1-1. Non ha a disposizione sei calciatori, vale a dire El Kaouakibi, Veseli, Glik, Basit, Ciano e l’ex Pettinari. Rientrano però Farias, Improta e Leverbe. Quest’ultimo, insieme a Tosca e a Letizia, dovrebbe costituire la retroguardia a tre. Sulle fasce, Improta e Foulon. In avanti, l’ex La Gumina dovrebbe vincere il ballottaggio con Simy, con Tello a sostegno.

Le probabili formazioni.

TERNANA (3-4-1-2) 1 Iannarilli; 23 Diakite, 4 Sørensen, 13 Mantovani; 29 Cassata, 14 Di Tacchio, 2 Coulibaly, 91 Corrado; 5 Palumbo; 21 Partipilo, 10 Falletti. IN PANCHINA 12 Krapikas, 33 Vitali, 31 Koffi, 26 Bogdan, 6 Mazzarani, 87 Martella, 8 Proietti, 20 Paghera, 34 Agazzi, 18 Onesti 15 Ferrara, 7 Capanni. ALLENATORE Cristiano Lucarelli.

BENEVENTO (3-5-1-1) 21 Paleari; 3 Letizia, 33 Leverbe, 31 Tosca; 16 Improta, 7 Karic, 24 Viviani, 4 Acampora, 18 Foulon; 8 Tello; 20 La Gumina. IN PANCHINA 12 Manfreini, 22 Lucatelli, 96 Capellini, 58 Pastina, 11 Jureskin, 27 Schiattarella, 6 Kubica, 17 Agnello, 80 Koutsoupias, 75 Carfora, 10 Farias, 25 Simy. ALLENATORE Roberto Stellone.

ARBITRO Federico Dionisi (L’Aquila). ASSISTENTI Federico Longo (Paola) e Domenico Rocca (Catanzaro). QUARTO UFFICIALE Adolfo Baratta (Rossano Calabro). VAR Aleandro Di Paolo (Avezzano). AVAR Oreste Muto (Torre Annunziata).

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News