Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Benevento, le probabili formazioni

Sfida importante per entrambe le squadre anche se per motivi differenti, tante assenze da una parte e dall’altra.

Per la Ternana è la partita spartiacque, per il Benevento è una sorta di ultima spiaggia. Rossoverdi intenzionati a scrollare via la crisi degli ultimi mesi e a ricominciare a fare punti pesanti, giallorossi con la necessità di venire via dalle pericolose secche della classifica nelle quali si trova. Entrambi gli allenatori, però, hanno a che vedere con diverse assenze e hanno in molte posizioni del campo delle scelte quasi obbligate. E’ così, che le due squadra stano preparando la sfida Ternana-Benevento, allo stadio Liberati alle ore 15.

QUI FERE. Una Ternana ancora falcidiata dalle assenze, quella che affronta il Benevento. Ma l’allenatore Cristiano Lucarelli è pronto a fare di necessità virtù. Intanto, ha la possibilità di schierare lo stesso undici di base di Palermo, sempre con il modulo 3-5-2. Il tecnico ha parlato di qualche dubbi per Mantovani e Falletti che non sono in perfette condizioni, ma dovrebbero esserci entrambi. Assenti Defendi, Capuano, Donnarumma, Ghiringhelli e Favilli. Recupera Agazzi e va in panchina. Ci sono, nella lista dei convocati, anche i Primavera Koffi (esterno difensivo destro) e Ferrara (centrocampista offensivo).

QUI STREGHE. Il Benevento ha problemi simili a quelli della Ternana, legati cioè alle assenze. Roberto Stellone dovrebbe schierare stavolta un modulo 3-5-1-1. Non ha a disposizione sei calciatori, vale a dire El Kaouakibi, Veseli, Glik, Basit, Ciano e l’ex Pettinari. Rientrano però Farias, Improta e Leverbe. Quest’ultimo, insieme a Tosca e a Letizia, dovrebbe costituire la retroguardia a tre. Sulle fasce, Improta e Foulon. In avanti, l’ex La Gumina dovrebbe vincere il ballottaggio con Simy, con Tello a sostegno.

Le probabili formazioni.

TERNANA (3-4-1-2) 1 Iannarilli; 23 Diakite, 4 Sørensen, 13 Mantovani; 29 Cassata, 14 Di Tacchio, 2 Coulibaly, 91 Corrado; 5 Palumbo; 21 Partipilo, 10 Falletti. IN PANCHINA 12 Krapikas, 33 Vitali, 31 Koffi, 26 Bogdan, 6 Mazzarani, 87 Martella, 8 Proietti, 20 Paghera, 34 Agazzi, 18 Onesti 15 Ferrara, 7 Capanni. ALLENATORE Cristiano Lucarelli.

BENEVENTO (3-5-1-1) 21 Paleari; 3 Letizia, 33 Leverbe, 31 Tosca; 16 Improta, 7 Karic, 24 Viviani, 4 Acampora, 18 Foulon; 8 Tello; 20 La Gumina. IN PANCHINA 12 Manfreini, 22 Lucatelli, 96 Capellini, 58 Pastina, 11 Jureskin, 27 Schiattarella, 6 Kubica, 17 Agnello, 80 Koutsoupias, 75 Carfora, 10 Farias, 25 Simy. ALLENATORE Roberto Stellone.

ARBITRO Federico Dionisi (L’Aquila). ASSISTENTI Federico Longo (Paola) e Domenico Rocca (Catanzaro). QUARTO UFFICIALE Adolfo Baratta (Rossano Calabro). VAR Aleandro Di Paolo (Avezzano). AVAR Oreste Muto (Torre Annunziata).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza Fere dayeeeee diamo un calcio allacrisi

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere