Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla

Ternana-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 marzo alle 15

La Ternana di Lucarelli, dopo lo 0-0 di Palermo, cerca il ritorno al successo nella prima vera partita di Lucarelli da suo ritorno in panchina. Il tecnico ritrova parzialmente Agazzi, ma perde Defendi. Il tecnico livornese ha problemi in attacco: niente da fare per Favilli e Donnarumma e così il riferimento avanzato sarà Partipilo insieme a Falletti, sul quale si punta molto per imprimere una svolta al match.

Il Benevento va a caccia dell’immediato riscatto nella sfida contro la Ternana. Dopo il ko interno col Sudtirol, che ha riavvicinato i giallorossi alla zona retrocessione, serve uno scatto d’orgoglio per tornare subito a fare punti ed evitare di precipitare nuovamente nel vortice del panico. Per l’occasione, Stellone ritrova pedine importanti come Leverbe e Improta, pronti a tornare in campo dal primo minuto. Non ce la farà Pettinari e di conseguenza in attacco le scelte sono ancora obbligate: il ballottaggio tra Simy e La Gumina dovrebbe essere vinto stavolta dall’attaccante palermitano.

Ternana-Benevento, le probabili formazioni

TERNANA (3-4-2-1): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani; Cassata, Di Tacchio, Coulibaly, Corrado; Palumbo, Falletti; Partipilo. All.: Cristiano Lucarelli

BENEVENTO (4-3-2-1): Paleari; Letizia, Leverbe, Tosca, Foulon; Acampora, Viviani, Karic; Improta, Tello; La Gumina. All.: Roberto Stellone

Dove vederla

Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, Calciofere.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere