
Ternana-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 marzo alle 15
La Ternana di Lucarelli, dopo lo 0-0 di Palermo, cerca il ritorno al successo nella prima vera partita di Lucarelli da suo ritorno in panchina. Il tecnico ritrova parzialmente Agazzi, ma perde Defendi. Il tecnico livornese ha problemi in attacco: niente da fare per Favilli e Donnarumma e così il riferimento avanzato sarà Partipilo insieme a Falletti, sul quale si punta molto per imprimere una svolta al match.
Il Benevento va a caccia dell’immediato riscatto nella sfida contro la Ternana. Dopo il ko interno col Sudtirol, che ha riavvicinato i giallorossi alla zona retrocessione, serve uno scatto d’orgoglio per tornare subito a fare punti ed evitare di precipitare nuovamente nel vortice del panico. Per l’occasione, Stellone ritrova pedine importanti come Leverbe e Improta, pronti a tornare in campo dal primo minuto. Non ce la farà Pettinari e di conseguenza in attacco le scelte sono ancora obbligate: il ballottaggio tra Simy e La Gumina dovrebbe essere vinto stavolta dall’attaccante palermitano.
Dove vederla
Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, Calciofere.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.
