Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il centrocampista ha ricominciato ad assaggiare il lavoro con il resto del gruppo, ma è ancora presto per recuperarlo.

Gli assenti e gli infortunati restano ancora tanti, ma dall’allenamento arriva qualche buona notizia per l’allenatore Cristiano Lucarelli. C’è una novità che riguarda il centrocampista Davide Agazzi, che per la prima volta da quando si è infortunato ha ricominciato a lavorare anche con il resto della squadra. Per lui, stando al report ufficiale diramato dalla Ternana sui suoi canali ufficiali, lavoro parzialmente in gruppo e per il resto a parte.

LA SITUAZIONE. Oltre ad Agazzi, ci sono altri cinque calciatori infortunati. Nella seduta di allenamento del venerdì, penultima prima della rifinitura del sabato, è rimasto ancora fermo Marino Defendi. Alfredo Donnarumma (infortunio muscolare) e Luca Ghiringhelli (lesione al legamento crociato) hanno svolto fisioterapie in infermeria e lavoro in palestra. Lavoro ancora personalizzato per Andrea Favilli e Marco Capuano. Rifinitura programmata per la mattinata del sabato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere