Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Ternana, Lucarelli: “Punto per ripartire, ora concentrati solo sul campo”

L’allenatore rossoverde ha parlato ai cronisti al termine della partita pareggiata 0-0 allo stadio Renzo Barbera

Cristiano Lucarelli, al ritorno sulla panchina della Ternana, nel post partita di Palermo ha parlato ai cronisti per commentare lo 0-0 del Barbera. Ecco le sue parole.

E’ stato un match bello tosto, mi sarebbe piaciuto vincere, abbiamo creato molte situazioni e creato almeno cinque occasioni per segnare che per il momento che stiamo vivendo è molto. Sarebbe stata una vittoria meritata, ci avevamo fatto un pensierino, ma il portiere del Palermo ha fatto quattro parate decisive, è comunque un punto per ricompattare l’ambiente e mettersi alle spalle il momento. Dobbiamo pensare solo al campo, per portare in porto l’obiettivo tutti insieme”

Abbiamo trovato un avversario forte, che forse non si aspettava una Ternana così coraggiosa e tosta, che è entrata in partita con un impatto importante. Anche nel secondo tempo abbiamo fatto una grande partita, mentre il Palermo ci ha aspettato a metà campo. Dobbiamo continuare su questa strada, perchè domenica abbiamo un match importante: prestazioni come queste sono un segno di grande appartenenza. La maglia della Ternana è la cosa dove devono confluire i pensieri di tutti e tutte le componenti devono pensare solo a questo: per 15 giorni si è parlato del derby e di altro non del campo, vorrei che per questi due mesi si parlasse solo della partita”.

Cosa ho fatto in questi due giorni? Niente, sono uno a cui piace caricare l’ambiente. Sono qui da tre anni, i ragazzi mi conoscono e sapevano quale approccio voglio, è stato tutto più facile. Purtroppo abbiamo avuto un altro infortunio muscolare, ma in queste situazioni incide molto la testa”

Di  seguito il video diffuso dalla Ternana calcio

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Tavanti
Andrea Tavanti
1 anno fa

Una buona Ternana. Il loro portiere UNA PIOVRA. Umiltà, lavoro e ventre a terra. A volte non è facile, ma la squadra deve concentrarsi solo sul rettangolo verde, ed estraniarsi da tutto il resto. Bentornato Cristiano. AD MAIORA 💪❤️💚

Articoli correlati

Il centrocampista pisano nel dopogara: "Volevo andare via ma alla fine sono rimasto convinto dal...
Pari per i rossoverdi che hanno avuto le occasioni migliori, pure Capuano si fa male....
La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....

Altre notizie

Calcio Fere