Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ora è ufficiale, Lucarelli torna alla Ternana: “Contento, ma non faccio promesse”

L’annuncio arriva da Tag24, portale dell’Unicusano: l’ex tecnico rossoverde di nuovo alla guida delle Fere già a Palermo. “Dobbiamo riprendere il cammino”

Ora è ufficiale: Cristiano Lucarelli torna alla Ternana. Il tecnico livornese, dunque, ha accettato di rimettersi alla guida dei rossoverdi, anche se la situazione è ben più complicata rispetto a quella che aveva lasciato al momento dell’esonero.

L’annuncio è stato dato da ‘Tag24’, il portale dell’Unicusano, che ha anche riportato le prime parole della seconda avventura a Terni: “Sono molto contento di essere tornato e di poter dare una mano, certo avrei preferito non essere andato via. Se mi aspettavo di essere richiamato da Bandecchi? Un po’ sì, ma conoscendo il Presidente so che ci potevano essere soprese dell’ultimo minuto. Sono un po’ come San Tommaso, finché non tocco non ci credo. Comunque Bandecchi ed io eravamo rimasti in buoni rapporti, altrimenti non avrei accettato

Martedì sera sarà già a Palermo in panchina: “Dobbiamo riprendere il cammino provando già da domani sera a fare risultato. Sarà una partita con tante difficoltà ma la squadra che ho lasciato sapeva venire fuori dai momenti complessi. Mi aspetto una grande risposta domani sera, una gara tutta cuore e fatica. Non mi prefiggo nulla, ragiono con il qui e ora: sono passati tre mesi e voglio capire se sia la stessa situazione che ho lasciato. Possono essere successe molte cose, tra dinamiche interne e equilibri. Non voglio fare promesse”

Con Lucarelli torna anche lo staff: al Barbera ci saranno il vice Richiard Vanigli ed il match analyst Jacopo Alberti. Il resto dei collaboratori si aggregheranno da mercoledì 1° marzo.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
1 anno fa

Io credo che si possa lucidamente dire che il problema della ternana non era lui…..immagino che la sua frase,non faccio promesse,sia dettata dal fatto delle assenze e anche dall indebolimento della rosa data dal mercato di gennaio….e comunque nonostante tutto ieri sera grande gara,specialmente il primo tempo……

Saverio
Saverio
1 anno fa

Bene se ne lava le mani così! Andiamo proprio bene!
Ma uno meglio non potevamo trovarlo?
L’ha detto pure Bandecchi che è uno che non lavora e ora lo rimettiamo dentro?

Roberto
Roberto
1 anno fa

Solo lui può dare qualcosa in più alla squadra. In bocca al lupo Mister!

Andrea
Andrea
1 anno fa

Della serie se andiamo in C non è colpa mia…… Ahahahaha

Maria Grazia
Maria Grazia
1 anno fa

Mi fido di te mr sempre e cmq

Marco
Marco
1 anno fa

Grande mister siamo con te

Fulvio
Fulvio
1 anno fa

Annamo bene!

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere