Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco le nuove condizioni per la società

Bandecchi a Tag24: “Restiamo in maggioranza, si entra fino a un 30%”. Il pranzo con imprenditori e il messaggio di Palumbo

Un pranzo con alcuni imprenditori locali, una chiacchierata con l’allenatore Aurelio Andreazzoli e un messaggio del capitano Antonio Palumbo. E così, Stefano Bandecchi ha deciso di cambiare del tutto le condizioni per la cessione della Ternana calcio. Lui resterebbe socio di maggioranza, fino al 50%. Per il resto, si apre ora all’ingresso di soci di minoranza fino a un 30% massimo di quote. Emergono nuovi dettagli sulla novità della giornata, riportati sempre da Tag24, testata online legata a Unicusano.

“AFFEZIONATO”. Dunque, Bandecchi ha cambiato idea. Come mai? Ci sono delle sue dichiarazioni proprio su Tag24 in cui spiega la decisione presa: “Unicusano intende restare proprietaria al 50%, quindi la Ternana è in vendita al 50% ma non a un solo offerente perché la quota massima per ogni investitore è del 30. Unicusano resta la capofila e l’azionista di riferimento. Ho cambiato idea perché sono affezionato alla Ternana, poi con i nostri avvocati abbiamo deciso che il 40 – 50% della Ternana è congruo con la nostra immagine. Il progetto stadio clinica va vanti come prima“. Non se ne fa più nulla, dunque, con chi trattava il 100%. “Ringraziamo – dice ancora Bandecchi – tutte le società che erano interessate all’acquisto del 100%, ma ad oggi le cose sono cambiate“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 anno fa

Credo più in chi ragiona e cambia opinione rispetto a chi va dritto contro tutti e tutto. Parto, per le mie valutazioni, da dati oggettivi. Ha investito 60 milioni, non chiacchiere. Cose gli e tornato? Molti si sono già dimenticati del campionato record, di dove siamo oggi, delle partite in TV gratis. Torno da Milano nerazzurra, ma aldilà dei colori, la cosa che ,mi ha colpito tornando e capire la piccolezza della ns realtà, non ci rendiamo conto che in questo momento viviamo calcisticamente parlando, al disopra delle ns possibilità, questo, che piaccia o no per merito di Bandecchi. Concludo,… Leggi il resto »

Laura
Laura
1 anno fa

Facce pace co la capoccia…… affezionato…. hahahaha……va bene tutto ma almeno un po’ di sincerità…..resto per ragioni economiche del tutto legittime…. ovviamente……..

Luca
Luca
1 anno fa

Meglio lui affezionato che i naples di Medellin

Luca
Luca
1 anno fa

Tutti sulla giostra impazzita….speriamo che la squadra regga l’ urto,ma ho paura che si fa’ una finaccia.

Marco
Marco
1 anno fa

Penso che debba essere a connettere il cervello

Andrea
Andrea
1 anno fa

Cambia idea ogni 30 secondi… Mamma mia che personaggio!!!

Renzo
Renzo
1 anno fa

Bene

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere