Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, Massimino fa gol anche in Nazionale. E ora c’è la Lazio capolista

Il difensore-goleador della formazione di Melillo non si smentisce e fa centro anche in Azzurro. Testa ora sulla sfida al vertice

Marika Massimino è senza dubbio uno dei gioielli della Ternana Women. Il difensore romano classe 2003, arrivato in estate dalla Roma, si sta rendendo protagonista di una grande stagione con ben 6 reti segnate (delle quali una tripletta), ma adesso ha lasciato il segno.

Lunedì infatti è andata in rete anche con la Nazionale Under 23 allenata dall’umbra Nazzarena Grilli nella vittoria per 3-1 contro la Svezia a Coverciano, nel test che ha chiuso il raduno.Massimino ha segnato il 2-0: sul calcio di punizione battuto da Glionna, Massimino si fa trovare pronta al centro dell’area superando di testa il portiere svedese.

Non sono invece scese in campo le altre rossoverdi De Bona e Pacioni.

Dopo la sosta, la Ternana Women di Fabio Melillo torna in campo sfidando a Formello domenica alle 14.30 la Lazio capolista (diretta su Eleven Sports): vincendo, le rossoverdi raggiungerebbero in vetta la formazione di Catini (nella quale milita la ex Proietti), anche se per quanto riguarda l’effettivo posizionamento bisognerà vedere anche il risultato del Napoli (attualmente secondo a -2 dalla Lazio), impegnato contemporaneamente a Verona col Chievo e del Cittadella (terzo a pari punti con la Ternana), di scena a Tavagnacco.

Foto dal sito ufficiale del settore femminile Figc

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono Sara Tui e Wagner. Domenica a Roma in casa Lazio la sfida che vale...
Melillo perde Porcarelli, che si fa male da sola durante un contrasto: da verificare le...
Dopo la vittoria sul Genoa, appuntamento in uno stadio prestigioso per la formazione di Melillo...

Altre notizie

Calcio Fere