Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, senti Pavan: “Le Fere possono risollevarsi, ma vogliamo avvicinarci”

Il difensore dei granata parla a pochi giorni dalla sfida del Liberati: “Pensavo che Andreazzoli potesse fare bene, all’andata hanno sfruttato le occasioni”

Sabato, al Liberati contro il Cittadella, la Ternana proverà a riscattarsi dopo la sconfitta del derby. Ma non sarà facile, contro una squadra che, al contrario delle Fere, sta attraversando un buon momento di forma.

Tra i prossimi avversari, ha parlato il centrocampista Nicola Pavan a ‘Padovaoggi.it’. “Vincere ci permetterebbe di fare un ulteriore passo in avanti. Ternana in difficoltà?  Andreazzoli ha un nome e una carriera importanti, mi aspettavo che potesse fare molto bene a Terni, ma non mi stupisce il periodo negativo che sta vivendo la sua squadra, perché in tante ne hanno vissuti di analoghi“.

A noi cambia poco, perché abbiamo visto come in questo campionato non ci sia una partita scontata – prosegue Pavan – La Ternana può risollevarsi, punterà a riscattarsi davanti al suo pubblico. All’andata è stata una gara complessa, tirata, quando sono stati bravi a sfruttare le occasioni avute“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha trovato fin qui due gol fondamentali per la classifica....
I rossoverdi superano 3-1 il Cittadella. I nuovi acquisti subito in grande evidenza ma in...
L'allenatore del Cittadella si è presentato in sala stampa per commentare la sconfitta dei veneti...

Altre notizie

Calcio Fere