Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Cittadella, fischia Marcenaro

Sono arrivate le designazioni per la prossima giornata di serie B, per i rossoverdi terza esperienza annuale con il genovese.

Sarà il signor Matteo Marcenaro di Genova, a dirigere sabato 25 febbraio la partita Ternana-Cittadella, allo stadio Liberati, valevole per la 7′ giornata di ritorno della serie B. Il direttore di gara ligure sarà supportato, come assistenti di linea, da Fabio Lombardo di Cinisello Balsamo e Cristian Rossi di La Spezia. Il quarto ufficiale è Luigi Catanoso di Reggio Calabria. Come Var c’è Paolo Valeri di Roma 2, mentre Avar è Luca Massimi di Termoli.

I PRECEDENTI. Marcenaro ha fin qui collezionato otto precedenti con la Ternana. Nella stagione in corso è arrivato già al terzo. Aveva anche diretto Bari-Ternana e Sudtirol-Ternana, finite entrambe 0-0. Nella stagione passata aveva incrociato i rossoverdi in Ternana-Spal (1-0) e Ternana-Lecce (1-4). Ci sono anche quattro precedenti in serie C. In due di questi, l’avversario delle Fere era il Catania. Nelle altre due occasioni erano Feralpisalò e Casertana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....

Altre notizie

Calcio Fere