Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’esito degli esami di Mantovani e Ghiringhelli

I due difensori rossoverdi, usciti per infortunio nel derby, hanno effettuato le visite specialistiche e cominceranno la riabilitazione

C’era attesa per conoscere l’esito degli esami strumentali dei calciatori rossoverdi usciti per infortunio durante il derby perso dalla Ternana al Curi sabato scorso.

Luca Ghiringhelli, che ha lasciato il campo dopo appena mezz’ora di gioco, si è sottoposto a risonanza magnetica e visita specialistica presso Villa Stuart a Roma, che ha ha evidenziato una lesione a carico del legamento crociato posteriore del ginocchio destro, senza indicazione chirurgica. Il terzino, già da oggi, ha iniziato il programma riabilitativo nell’ambito di un trattamento di natura conservativa. Accertamenti strumentali anche per Valerio Mantovani, uscito anzitempo nel derby per problemi fisici. Per il difensore romano distorsione della caviglia destra e percorso riabilitativo iniziato già questo pomeriggio.

Il bollettino degli infortunati pubblicato dalla Ternana parla di lavoro personalizzato per BogdanCorradoCapuano e Favilli (l’attaccante aveva riportato una lesione di primo grado del retto femorale della coscia sinistra nel corso della gara con il Parma); terapie per Agazzi. Il programma di lavoro settimanale, per mercoledì, prevede un allenamento mattutino all’antistadio Taddei, a porte chiuse.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
1 anno fa

Sabato contro il Cittadella la Ternana giocherà senza 7 titolari! Inutile ricordare che siamo a sei punti dalla zona retrocessione (i playoff lasciamoli perdere per rispetto della realtà) perchè è sotto gli occhi di tutti. Fare punti sabato è fondamentale!
Leone e Tagliavento, i quali fin qui si sono trincerati in un mutismo inspiegabile e deleterio, perchè non intervengono insieme ad Andreazzoli alla conferenza di venerdì per lanciare un segnale importante e di coesione all’intera tifoseria stringendosi alla squadra incitandola a superare questo momento delicato?

FELIX
FELIX
1 anno fa
Reply to  Carlo

Carlo hai pienamente ragione su Leone e Tagliavento, ma ho dei dubbi. Sono degli “yes man”……nessuna inizitiva, se non il Presidente ordina………

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere