Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il tecnico della Ternana Andreazzoli: “Dispiaciuto per i nostri tifosi”

Il mister nel dopogara del Curi parla dei sostenitori: “Ci hanno sostenuto sempre, avremmo preferito non dare loro quest’amarezza”.

Nel giorno della pesante sconfitta del derby, il pensiero va anche ai tifosi. L’allenatore della Ternana, Aurelio Andreazzoli, sottolinea il fatto che abbiano sempre sostenuto la squadra fino alla fine della partita e che la squadra avrebbe preferito evitare loro questa amarezza. Nella piena consapevolezza di cosa significhi un derby per un tifoso.

LA STESSA DELUSIONE. Ecco le parole di Andreazzoli, a domanda precisa: “Chiaramente, sono personalemente molto, molto dispiaciuto per loro. Ci hanno fatto sentire il loro calore sempre. Anche sul 2-0. E anche sul 3-0 mentre stavamo uscendo dal campo. Siamo penalizzati tutti alla stessa maniera, compresi loro. La nostra amarezza è diretta, ma credo che sia tale anche per i tifosi, considerato quanto le tifoserie sentano particolarmente gare come questa. E’ evidente che lasciamo loro un amaro in bocca che avremmo preferito non lasciare. Il calcio, però, è questo. Il risultato del campo, almeno per quanto mi riguarda, va sempre accettato, ma ho visto che anche il nostro pubblico ha dimostrato di saper accettare“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
G. Piero
G. Piero
1 anno fa

Qui qualcuno dimostra di avere memoria corta, con Lucarelli quante volte dpo mezz’ora di gioco dovevamo rimontare 2 gol al passivo, tante!! Di recente mi sembra che l infortuni la fanno da padrone, pertanto penso nn si può sparare a zero contro tutto e tutti. FORZA FERE sempre

Alberto
Alberto
1 anno fa

La metà delle occasioni una vera punta le avrebbe realizzate, Partipilo e Falletti sono trequartisti e neanche in forma

Massimo
Massimo
1 anno fa

Se vede che se la passa male per venire a prendere una squadra in questa situazione!

Luca
Luca
1 anno fa

Dispiaciuto??? Questo è venuto a svernare e prendere l’ ultimo contratto della carriera….e’ tutto deciso dall’ esonero di lucarelli ,la squadra deve retrocedere!!!!

Marco Tinarelli
Marco Tinarelli
1 anno fa
Reply to  Luca

e per quale motivo ?

Laura
Laura
1 anno fa

Ma si vede da lontano che non glie ne frega un….c…zzo

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere