Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Ternana, Paghera: “Sconfitta che fa male, dobbiamo reagire”

Il centrocampista rossoverde parla in conferenza stampa dopo la sconfitta del derby: “Non siamo fortunati in questo periodo, ci rialzeremo”

Ecco le parole di Fabrizio Paghera, che si è presentato nella sala stampa del Curi dopo la sconfitta della Ternana contro il Perugia.

“Voglio fare i complimenti al Perugia, hanno fatto la loro partita, abbiamo creato occasioni, anche dopo il vantaggio biancorosso, ma loro quando vanno in vantaggio sono diventati ancora più pericoloso. Il rammarico più grande è che sul 2-0 non abbiamo avuto la forza per rimanere in partita. Era nostro dovere tentare fino alla fine di recuperare”

“Fa male la sconfitta, per come è arrivata. Ma sabato prossimo dobbiamo scendere in campo da vera squadra, giocando una partita importante. Questo è l’unico modo per reagire alle delusioni, io so cosa significa vincere il derby, ma oggi va dato merito a loro”

“I gol annullati? Non siamo fortunati in questo periodo, ci hanno anche chiesto scusa per il gol annullato contro il Parma. Ma noi dobbiamo essere ancora più forti di tutto”

“Cosa dire ai tifosi? Dobbiamo avere equilibrio sia nelle vittorie che nelle sconfitte, è un campionato difficile per tutti, ma sono convinto che non faranno mancare il loro sostegno a partire da sabato prossimo”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laura
Laura
1 anno fa

Meno soldi x ingaggi e finalizzati al conseguimento degli obbiettivi….chi non gli piace…il progetto…fuori dalla p a l l e!

Giorgio
Giorgio
1 anno fa

Forza ragazzi! Non mollate fino al termine del campionato! Grazie Unicusano e al Presidente Bandecchi per quello che hanno investito e ( spero) investiranno per la citta’ di Terni.

Laura
Laura
1 anno fa
Reply to  Giorgio

Bandecchi lascia la Ternana ….ok prepariamoci a lasciare la categoria….non ci meritiamo nulla…..

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere