Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta nel derby del Curi: “Ci dispiace per i tifosi, non abbiamo concretizzato le occasioni”
Ecco le parole di Aurelio Andreazzoli dopo la sconfitta della Ternana a Perugia nel derby.
“Problema di testa? Non credo. Le occasioni le abbiamo create ma non abbiamo raccolto. Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta, ho visto agonismo. Meritavamo di chiudere il primo tempo in vantaggio, poi in una situazione ingarbugliata abbiamo preso gol. Il Perugia ha fatto la sua buona partita. Anche oggi non siamo stati fortunati, si sono fatti male Ghiringhelli e Mantovani, non credo siano problemi fisici di poco conto”
“Siamo arrivati alla partita decimati dagli infortuni, ma nonostante questo fino al primo gol avevamo giocato bene, dando battaglia ad una squadra che fa della battaglia la sua arma migliore. Quando poi subisci gol dal punto di vista psicologico in queste partite le paghi”
“Il primo gol del Perugia non l’ho rivisto, era una situazione talmente incasinata che non ho idea di cosa sia successo. I ragazzi mi hanno detto che forse la palla era uscita in precedenza”
“La sostituzione di Falletti? Ha giocato un’ora, Capanni è entrato con molta energia”
“I gol annullati? Non li ho rivisti, ma anche oggi abbiamo avuto decisioni arbitrali a sfavore”
“Sono molto dispiaciuto per i tifosi, ci hanno incitato anche sul 2-0, avremmo preferito farli felici, ma il calcio è questo ed il risultato del campo va accettato”
“Il Perugia ha dimostrato voglia di vincere, ma anche noi ci abbiamo messo del nostro. Fino al gol la Ternana avrebbe meritato di vincere, non siamo mancati dal punto di vista dell’ardore”



Ma di che partita parla?
Ormai è andata male, fai le valige.
Non voglio parlare….che è meglio…..una squadra senza allenatore….mah
Andreazzoli vuole muovere questi ragazzi?
Vattene tutta la vita Lucarelli.,..
Ringraziate il Presidente e votatelo alle prossime elezioni così vedrete come diventerà Terni
Ma ancora parla ….ma non sa più che di
A Perugia sono stati più fortunati.
L’allenatore si dimise
A Massa è’ pieno di cantieri….
Peccato che i tempi sono due….forse non te l hanno detto…