Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andreazzoli prima di Perugia-Ternana: “Non abbiamo problemi di formazione”

L’allenatore rossoverde in conferenza stampa non scopre le carte: “Grifo simile al suo tecnico. Noi abbiamo preparato la sfida normalmente”

Aurelio Andreazzoli, tecnico della Ternana, non scopre le carte, come prevedibile, in vista del derby nella conferenza stampa che precede la gara col Perugia in programma domani alle 16.15

“Gli infortunati? Ho una lista di quelli che sono disponibili, siamo in 19 con Koffi, il giovane della Primavera che si allena con noi, siamo più che sufficienti per disputare questa gara. Inutile piangere su chi non c’è.  So che è un derby storico, ha una grande importanza, è importante per le due città quindi coinvolge tutti. La preparazione è la stessa rispetto alle altre gare, ma è chiaro che c’è sempre grande interesse. Spero che sia una partita piacevole, sia io che Castori vogliamo il risultato pieno quindi questo aiuta. Castori è considerato un verticalizzatore, ma lo sono anche io, a lui piace il bel calcio e anche a me. Lui fa un calcio redditizio.  Sulla persona, devo dire che è una persona simpaticissima ed affabile. Ci accomuna anche una carta di identità non freschissima…”

“Il modulo di gioco? Non lo so vedremo all’ultimo allenamento cosa ci conviene meglio fare. Col Parma abbiamo dovuto cambiare in corsa e non ci sono stati cali di rendimento, quindi il cambio di modulo non credo che sia così fondamentale. Gradirei di avere due o tre davanti che si muova molto. Che poi siano attaccanti di ruolo o centrocampisti che si muovono non è così importante”-

Il Perugia mi sembra una squadra che risponde bene alle caratteristiche dell’allenatore: verticalizzazioni, gioca senza fretta. Ha grandi peculiarità, è una squadra da prendere con le molle, come altre in questo campionato. Problemi di formazione? Lo ripeto, non ne abbiamo, ci sono 11 giocatori pronti a dare il massimo ed abbiamo la possibilità di fare 5 cambi. Dobbiamo mettere in campo tutti i nostri valori tecnici e morali, come abbiamo dimostrato. La squadra sta bene, lo ha dimostrato negli ultimi 15 minuti dell’ultima partita”

“Il gol di Palumbo contro il Parma è stato portato ad esempio nella riunione che abbiamo avuto con gli arbitri. Farà giurisprudenza, perchè è stato dichiarato pubblicamente che era valido. Rocchi ha detto che annullarlo è stato un errore, perchè il possesso palla era tornato al Parma”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
1 anno fa

Bandecchi Superpresidente!!! Prendiamoci questo derby!! 💚❤️💚

gus cuccumea
gus cuccumea
1 anno fa

Il problema non è la formazione, ma la de-formazione mentale, siete nella conca, non respirerete mai l’aria che si respira a Perugia, anche Banbecchi l’ha capito, sta soffocando!
Forza grifo solo e sempre!!!

Michele
Michele
1 anno fa
Reply to  gus cuccumea

Siete già in serie C…

Luca
Luca
1 anno fa

VINCI PER LA NORD🟥🟩🟥🟩🟥🟩

Piero
Piero
1 anno fa

Andiamo a vincereeeeee Bandecchi vatteneeeee

Giorgio
Giorgio
1 anno fa
Reply to  Piero

Dajeeeee
VIVA VIVA LA TERNANA E FORZA FEREEEE

BANDECCHI TORNA A LIVORNOO

🇧🇫🇧🇫🇧🇫🇧🇫🇧🇫

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere